Informazioni, notizie e approfondimenti sul Volley in Umbria

Banner Header

  • Emma Villas

Umbertide cerca Brighigna, tanti contatti per Bertinelli

Bertinelli Francesca

Francesca Bertinelli

Le società sportive regionali sono sempre al lavoro per inseguire gli elementi di loro interesse e cercare di incastrare i tasselli e costruire l’organico migliore. Situazione tutta da definire per l’allenatore Francesco Brighigna che dopo aver guidato il Città di Castello di serie C maschile attende di chiarire col club tifernate sulla via di dismettere la squadra del campionato regionale, intanto sono stati allacciati dei contatti tra cui quello per la panchina della Itat Umbertide di serie C femminile. Le operazioni sul versante atleti convergono spesso sugli stessi obiettivi, a cercare la palleggiatrice Francesca Bertinelli sono state la Gecom Security Corciano e la Edilizia Passeri Bastia, ambedue interessate ad assegnarle un ruolo da vice regista in serie B1 femminile ma la giocatrice ha rifiutato entrambe le offerte per inseguire il sogno di allestire a Perugia una squadra molto competitiva per la serie C femminile dove si unirebbero le forze di più realtà limitrofe con Monteluce che sarebbe il punto di riferimento.

Post Metadata

Date
giugno 29th, 2012

Author
Pianeta Volley

Tags

  • Palletta

    Grande Berti!

  • Zzzzz

    …Monteluce di riferimento…ma per favore evitate di essere ridicoli!!!

  • Trav#15

    Se la vogliamo sfottere almeno scriviamo italiano per piacere,grazie!!!se ha scelto così avrà i suoi motivi…daje tutta Berti J. ;-)

  • per carità…!!!!!!!!

    Ecco cosa vogliono le società ” Furbe” prendersi il merito di avere una giovane per poi farla invecchiare in panchina, ” naturalmente a 0 rimborsi ” guardate i super Trevi quante ne ha fatte fuori di giovani palleggiatrici prima che diventasse nonna la propria e insostituibile… .. ..cari furbi metteteci le vostre giovani promesse, queste storie sono vecchie come il cucco, ma il cucco pur troppo non è sicuramente più furbo di prima ma spero almeno meno coglione….

  • franco

    anche perchè non giocheresti mai ,brava sei stata inteligente