TdR, Umbria femminile ancora al tappeto col Friuli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 4, 2012 17:31

TdR, Umbria femminile ancora al tappeto col Friuli

Umbria (collettivo femminile) 2012

il collettivo femminile dell’Umbria

Nella seconda gara di giornata in programma al Trofeo delle Regioni la selezione femminile dell’Umbria ha migliorato il suo rendimento ma alla fine è stata costretta ad alzare bandiera bianca contro il Friuli Venezia Giulia perdendo per due ad uno. Le giocatrici allenate da Gargagli hanno avuto un buon abbrivio e nel primo frangente di gioco hanno tenuto in mano il pallino, le settentrionali non hanno mai mollato ma dal 15-16 l’accelerazione bruciante delle umbre è stato micidiale. In vantaggio di un set, le quindicenni del dirigente Benedetti hanno letteralmente spento la luce e si sono lasciate sopraffare dalle friulane che con due frazioni impeccabili hanno rifilato il secondo dispiacere della giornata inaugurale. Niente di compromesso perché il girone serve solo a stabilire gli abbinamenti per la seconda giornata ma di certo per la terza classificata del girone le avversarie di domani non saranno semplici.
FRIULI VENEZIA GIULIA – UMBRIA = 2-1
(17-21, 21-13, 21-15)

FRIULI VENEZIA GIULIA: Solidoro 9, Saccon 8, Sani 4, Fiabani 4, Balena 4, Basso 1, Brunetta (L), Scabini 3, Cerruto 1. N.E. – Castellarin, Beltrame, Pulcina. All. Edi Liani e Fabio Sandri.
UMBRIA: Meniconi 5, Maggiolini 4, Gierek 4, Ciucarelli 2, Morelli 1, Brizi 1, Ajazi (L), Todini 2, Baldoni 1, Bergamasco, Alikay. N.E. – Lillacci. All. Cristina Gargagli, Massimiliano Urbani e Francesco Longo.
Arbitri: Elena Liberati e Marcello Rutigliano e Pietro Feo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 4, 2012 17:31