TdR, Umbria maschile sfortunata contro la Liguria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 5, 2012 17:11

TdR, Umbria maschile sfortunata contro la Liguria

Radicioni Luca (attacco)

Luca Radicioni in attacco

Si rivela fatale la terza partita della manifestazione per l’Umbria che al Trofeo delle Regioni cade sotto i colpi della Liguria. Una sconfitta di strettissima misura che però rende il compito della seconda fase molto arduo dato che nella seconda sfida ad attendere gli uomini del tecnico Romano Giannini sarà il quotato Trentino. E’ stato il disastroso approccio alla gara a compromettere le possibilità di successo con un primo parziale ceduto senza lottare. A partire dalla seconda frazione ha regnato l’equilibrio e l’incertezza che si è protratta sino al 18-19 del terzo frangente di gioco con i liguri che hanno saputo sfruttare bene la propria occasione. Domani il trittico della seconda fase si chiuderà contro l’Abruzzo.
LIGURIA – UMBRIA = 2-1
(21-11, 19-21, 21-19)

LIGURIA: De Benedetti 15, Fiore 5, Antola 4, Volpi 3, Materno 2, Perassolo 2, Briata (L), Rossello 2, De Spinosa, Stradi. N.E. – Bonello, Miani. All. Luca Leoni e Massimiliano Ciogli.
UMBRIA: Maracchia 9, Guerrini 8, Cappelletti 6, Radicioni 5, Giardini, Segoni, Marta (L), Mancanelli 3, Palmucci 3, Mariucci, Terzo, Veschi. All. Romano Giannini e Paolo De Paolis e Francesco Sacchinelli.
Arbitri: Pietro Feo e Mabel Moretti e Riccardo Barabani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 5, 2012 17:11