Perugia cede di misura a Trevi in amichevole

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 27, 2012 16:00 Updated

Perugia cede di misura a Trevi in amichevole

Trevi-Perugia

uno scambio nell’amichevole tra Lucky Wind Trevi e Gecom Security Perugia di serie B1 femminile

Proseguono i test match per la Gecom Security Perugia di serie B1 femminile che cerca di verificare lo stato di salute del suo roster alla luce dei nuovi inserimenti. La squadra del presidente Massimo Patiti è stata ospite ieri al Pala-Gallinella per un confronto con la Lucky Wind Trevi guidata da Gian Paolo Sperandio che disputerà lo stesso campionato ma nel girone D, al contrario delle perugine che giocheranno nel girone C. Il risultato è stato a favore delle padrone di casa che hanno battuto al fotofinish le perugine al termine di un infuocato tie-break. Nei primi due set coach Fabio Bovari ha schierato la formazione tipo con Marcacci-Puchaczewski, Cruciani-Corbucci, Tosti-Delfino e libero Rocchi. Le ospiti hanno girato meglio delle ultime partite cominciando a mostrare un affiatamento ed un ritmo simile a quello visto nella parte finali dello scorso campionato, nonostante ancora i carichi di lavoro fisico che appesantiscono gambe e testa. Trevi ha risposto con Ruffini-Capezzali, Zannella-Ceppitelli, Valentini-Barbolini e libero Zannini. Primi due set dominati dalle perugine 14 a 25 e 18 a 25 con Tosti e Delfino a trainare la squadra. Nel terzo set inizia il valzer dei cambi, il ritmo cala e Trevi, trascinata da Ceppitelli e Valentini, si aggiudica il terzo 25 a 23. Nel quarto ancora cambi per le due squadre, Trevi dilaga 25 a 16. Al tie-break le squadre stanche si giocano la vittoria punto su punto, la Lucky Wind chiude di un soffio 16 a 14. Lo staff tecnico della Gecom Security valuta positivamente le risposte di alcuni inserimenti, anche se c’è ancora tanto da fare per trovare la forma ottimale in vista del debutto in programma per il 13 ottobre.
LUCKY WIND TREVI – GECOM SECURITY PERUGIA = 3-2
(14-25, 18-25, 25-23, 25-16, 16-14)
TREVI: Ceppitelli 15, Valentini 11, Barbolini 9, Capezzali 7, Zannella 3, Ruffini 2, Zannini (L), Meniconi 8, Uti 7, Cesaretti 2, Pietrolati 1, Garganese. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
PERUGIA
: Tosti 17, Delfino 14, Corbucci 13, Cruciani Cr., 7, Pucheczewski 6, Marcacci 3, Rocchi (L), Cruciani Co., 7, Gradassi 5, Schepers 5, Montechiarini 3. All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.
(fonte Wealth Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 27, 2012 16:00 Updated