Amelia soffre ma la spunta ad Arrone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 21:00 Updated

Amelia soffre ma la spunta ad Arrone

Isidori-Schiaroli (rete)

Caterina Isidori ed Elisa Schiaroli sotto rete

Gara incerta fino all’ultimo alla palestra comunale di Arrone, che l’Amerina Pallavolo è riuscita a portare a casa tutto sommato con merito, ma con estrema fatica superando il team del progetto Arrone-Colleluna. La prima frazione è stata complessivamente equilibrata fino all’ultimo; nella seconda l’Amerina sembrava, da metà in poi, poter prevalere, poi c’è stato il ritorno delle atlete di casa che si sono riportate sotto lasciandosi sfuggire di un soffio il parziale. Il terzo set ha avuto un andamento diverso, con un calo fisiologico delle ospiti, e le arronesi che si sono trovate ad un certo punto in vantaggio 21-10, vicine a riaprire il match. Ma ecco l’imprevisto, come le amerine nel secondo set della giornata precedente ad Acquasparta, le ragazze di Grifoni hanno subito un black-out, lasciandosi rimontare in modo clamoroso. Le ragazze di Acciacca, pur se non al meglio, sono riuscite a prevalere ai vantaggi e si sono portate a casa l’intera posta, assestandosi per ora al secondo posto della graduatoria di serie D femminile; in attesa del turno casalingo con Nocera Umbra di mercoledì prossimo.
ARRONE COLLELUNA – AMERINA PALLAVOLO = 0-3
(23-25, 23-25, 25-27)
AMELIA: Minutella, Bussotti, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Isidori, Raggi, Romanelli, Schiaroli, Zurri, Venturini (L). All. Alessandro Acciacca.
ARRONE: Cesani, Centanni, De Angelis, De Liallis, Ferranti, Ferretti, Minelli, Paoletti, Paolucci, Tarani, Dionisi (L1), Grechi (L2). All. Massimo Grifoni.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 21:00 Updated