Castiglione del Lago irrompe a Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 07:00 Updated
Vivolo Marina (attacca)

Restaura Castiglione del Lago in attacco con l’opposta Marina Vivolo

Trionfo pieno per le ragazze del Restaura Castiglione del Lago. Un tre a zero che non ammette repliche con parziali molto importanti quello riportato sulla Avis Magione. Si parte nel primo frangente che vede un equilibrio fino a 9-9, poi le battute di Vergari e i muri di Monelli creano la spaccatura che riesce ad essere mantenuta fino alla fine, complice anche gli errori in battuta delle avversarie, Termina sul 18 a 25. Nel secondo set praticamente non c’è storia fin dalle prime battute; le alzate sempre precise di Sacco e gli attacchi di Vivolo ed Alessandra Barone stroncano sul nascere qualsiasi velleità avversaria . Da Rilevare anche l’ottima partita del libero Valentina Pomerani in questo set che ha salvato più di un pallone ed ha permesso alla squadra di contrattaccare efficacemente. Copione quasi identico nel terzo periodo , dove a fare la differenza sono le battute di Stefania Barone insieme agli attacchi di Marina Vivolo che scavano un solco profondo all’interno del set (8-14) . Le ragazze del tecnico Pippi non si sono fatte prendere da cali di concentrazione alla fine del set e quindi è scivolato via senza problemi. Un tre a zeroche ci fa ben sperare per l obiettivo finale che sono i play-off. Continuando con questa concentrazione le ragazze della Trasimeno si toglieranno diverse soddisfazioni.
AVIS MAGIONE – RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(18-25, 15-25, 17-25)
MAGIONE: Nucciarelli 10, Cardinali 5, Travaglini 4, Castellini 4, Alessandrini, Malucelli 6, Baldoni 3, Bertinelli, Favilli (L1) Valeri. N.E. – Orsini E., Lustri (L2). All. Tomas Ciofetta e Silvia Tamburi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 14, Vergari 13, Vivolo 9, Barone S. 9, Monelli 8, Sacco, Pomerani (L). N.E. – Marconi, Zuppel, Orsini S., Sugamele. All. Emanuele Pippi e Matteo Cacciamani.
Arbitro: Roberto Ambrosi.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 07:00 Updated