Città di Castello, le donne scivolano a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2012 17:03
Gherardi Svi Città di Castello (gruppo)

le ragazze della Gherardi Svi Città di Castello

Bollino rosso per la Gherardi Svi Città di Castello a Foligno nella seconda gara del campionato di serie C femminile. Le ragazze tifernati non al meglio della forma fisica, non  riescono a contrastare più del dovuto la compagine della Vis Fiamenga Foligno; una prestazione sottotono dovuta anche al team avversario che ha sempre tenuto sotto controllo la gara ed il risultato. La non perfetta ricezione ha impedito di impostare una costruzione del gioco efficace e quindi poco incisivi sono stati i contrattacchi delle ragazze del tecnico Rossi. Il risultato è sicuramente negativo, ma è da queste gare che bisogna cogliere gli aspetti per migliorare. La fiducia e la certezza del lavoro di palestra non manca sicuramente quindi non resta che essere sempre e comunque fiduciosi. La prossima gara per le tifernati sarà al Pala-Ioan domenica 28 ottobre alle ore 16 contro Umbertide cercando di conquistare i primi punti, avversario permettendo.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-17, 25-20, 25-17)
FOLIGNO: Maracchia 21, Muste 15, Fratini 9, Brunetti 5, Cucci 2, Castellani, Antonini (L1), Maiuli M., Contilli, Maiuli S., Muzi, Tofi J., Tofi F. (L2). All. Francesco Sacchinelli.
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 10, Cucciaggioni 8, Bonci 7, Budassi 6, Corsini 5, Martini, Tuzzi (L1), Gambino, Bracchini, Calderini, Caselli, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Massimo Rossi.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2012 17:03