Città di Castello, niente da fare per i giovani col Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2012 13:15 Updated

Città di Castello, niente da fare per i giovani col Chiusi

Veschi Leonardo

Leonardo Veschi

Esordio agrodolce  per i giovani della Gherardi Svi Città di Castello che giocano una buona gara ma non raccolgono punti nel turno di campionato di serie D maschile. Contro la forte compagine della Cme Chiusi i padroni di casa giocano un primo set perfetto poi, pian piano, i toscani riescono a prendere le misure ai ragazzi di Moretti che lottano per tutta la gara. Un peccato perché i biancorossi hanno dimostrato di poter giocarsela alla pari anche con formazioni più esperte e forti fisicamente. La chiave nel terzo set con i locali avanti 18-14, i ragazzi si sono fatti prendere dalla fretta di chiudere il match e, commettendo troppi errori diretti, hanno permesso agli ospiti di tornare in gara ed andare a vincere senza problemi. C’è ancora molto da lavorare ma le potenzialità del gruppo sono evidenti così come pure i progressi. Con il tempo e la maggiore esperienza queste gare, porteranno sicuramente punti alla classifica. Dopo il turno di riposo del 27 ottobre la giovane formazione del club tifernate tornerà in campo sabato 3 novembre alle ore 21,15 al palasport Andrea Ioan per l’atteso derby con la squadra master della stessa società guidata da Sara Tomassoli e Mario Leandri.
GHERARDI  SVI  CITTA’ DI CASTELLO – CME CHIUSI = 1-3
(25-14, 20-25, 21-25, 17-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Reali 18, Mancini 12, Celestini 10, Raffanti 5, Nardi 3, Barrese 2, Veschi (L), De Santi 1, Mariucci 1, Pellegrini. All. Francesco Moretti.
CHIUSI: Scricciolo 17, Meconcelli 15, Guarino 11, Polloni 9, Fuccello 6, Lorenzoni 4, Meoni (L), Socciarelli, Giannotti, Della Giovanpaola, Leandri. All. Massimo Tassi.
(fonte Città di Castello Pallavolo giovanile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2012 13:15 Updated