La Flaminia Sud fa il bis in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 23, 2012 00:01

La Flaminia Sud fa il bis in prima divisione

Flaminia Sud

le ragazze della Flaminia Sud

Inizia con una doppia vittoria l’avventura della neonata Flaminia Sud che, con due differenti squadre, prende parte al campionato di prima divisione femminile girone B. Le ragazze della Monini Granfruttato Trevi di Paolo Restani e del collaboratore Gianluca Gori hanno faticato più del previsto ad avere ragione della Domus Foligno. Le olearie, trascinate dall’esperta centrale Marchi, alla palestra Itis di Spoleto sono andate sotto di un set, poi però si sono scrollate di dosso la tensione e non hanno permesso alle avversarie di superare quota 16 imponendosi per tre ad uno. Vittoria esterna senza problemi invece per la Monini Classico Spoleto in trasferta contro la Omg Galletti Ponte Valleceppi. Le ragazze del tecnico Luca Tardioli hanno impiegato poco più di un’ora ad avere la meglio sulle giovanissime avversarie che non sono mai riuscite ad entrare in partita. Da sottolineare l’ottima prova di Agnese Proietti autrice di oltre 20 punti. Sabato prossimo la Classico è attesa dall’esordio casalingo contro Assisi mentre la Granfruttato affronterà in trasferta il Cascia.
MONINI GRANFRUTTATO TREVI – DOMUS FOLIGNO = 1-3
(20-25, 25-13, 25-16, 25-16)
TREVI
: Marchi 27, Baldoni 14, Menghini 8, Catana 7, Santarelli 2, Monaci 1, Proietti Peparelli (L), Proietti Silvestri 6, Ridolfi, Nencioni, Ridolfi, Curti Nocchi (L2). All. Paolo Restani.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – MONINI CLASSICO SPOLETO = 0-3
(15-25, 16-25, 17-25)
SPOLETO: Proietti 21, Mattioli 8, Gjonovic 4, Volaj 4, Giunti 3, Conti (L), Lumaca, Silvi, Villani, Corradini. All. Luca Tardioli.
(fonte Flaminia Sud Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 23, 2012 00:01