Le donne di Città di Castello cadono nella prima uscita

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2012 10:48

Le donne di Città di Castello cadono nella prima uscita

Mancini Francesca

Francesca Mancini

Dopo due ore di gioco, con scambi lunghissimi e davanti a circa 150 spettatori, vince la Vittoria Assicurazioni Perugia quadra più esperta e che ha commesso meno errori. Le biancorosse della Gherardi Svi Città di Castello, molte delle quali alla prima esperienza in serie C femminile, si sono confrontate alla pari, ma nei frangenti decisivi  è mancato il colpo risolutore e la lucidità per chiudere a proprio vantaggio i lunghissimi scambi. Primo set vinto dalle perugine anche solo nel finale allungano il vantaggio nel punteggio e chiudono facilmente. Nel secondo set le tifernati partono bene e conducono fino al 7-0, poi si comincia un’altalena di risultati, con le locali del presidente Caselli che chiudono agevolmente. Nel terzo e quarto parziale si verificano come un copione due break-point decisivi dopo il 15 e le ragazze del tecnico Rossi non riescono più, stanche decisamente, a contrastare efficacemente le atlete di coach Dalla.  Un esordio per Città di Castello con una gara ben giocata, nonostante la sconfitta c’è da essere fiduciosi. Prossimo gara per la Gherardi Svi in trasferta sabato 20 ottobre alle ore 18 a Foligno con la Vis Fiamenga per continuare a crescere nel gioco e cercare di conquistare i primi punti.
GHERARDI  SVI  CITTA’ DI CASTELLO –VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 1-3
(15-25, 25-20, 18-25, 16-25)
CITTA’ DI CASTELLO
: Mancini 18, Bonci 12, Cucciaglioni 9, Budassi 8, Corsini 5, Tizzi (L1), Martini, Baldi, Caselli, Calderini, Bracchini, Gambino, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
PERUGIA
: Vergoni, Cherubini, Truffarelli, Di Matteo, Grasselli, Ponti F., Ponti B. (L), Fiorucci, Salvatore, Terranova, . All. Stefania Dalla.
Arbitri: Armando  Cammarano e Cristina Cammarano.
(fonte Città di Castello Pallavolo – settori giovanili)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2012 10:48