L’Etruria Corciano vince facile contro i giovani di Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2012 15:30
Ciangottini Manuel

Manuel Ciangottini

I ragazzi della Etruria Corciano muovono finalmente la classifica in serie D maschile, conquistando tre punti contro la Sir Safety Bastia avversario molto giovane che non è mai riuscito ad impensierirli. Come si preannunciava alla vigilia l’incontro è scivolato via senza troppe emozioni e nel giro di un’oretta i ragazzi erano già sotto la doccia. Nonostante l’alzataccia (si è giocato alle ore 10,30 della domenica) gli atleti corcianesi si sono presentati al palazzetto di viale Giontella svegli e con tanta voglia di giocare. La partita purtroppo non propone particolari spunti di cronaca, anche perché il divario tra le due squadre è risultato notevole, vista la giovanissima età dei bastioli che disputano questo campionato più che altro in prospettiva futura. Appuntamento sabato prossimo alle ore 16 al palazzetto di Corciano per l’incontro con la capolista Chiusi, sicuramente un avversario ben più ostico da affrontare.
SIR SAFETY BASTIA – UMBRIA VOLLEY CORCIANO = 0-3
(7-25, 9-25, 15-25)
BASTIA UMBRA: Ciotti, Baldassarri A., Ancora, Guerrini, Pieretti, Casagrande, Migno, Minelli, Marquez, Stirpe, Piccioni, Baldassarri S. (L1), Fortini (L2). All. Marco Taba.
CORCIANO: Magnino 13, Galli 11, Ciangottini M. 8, Di Luca 7, Fabbri 6, Travia 6, Piersanti (L), Cutuli 2, Morettoni 1, Grelli, Lunghi. All. Puya Montazemi.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2012 15:30