Ponte Valleceppi a testa alta col Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 5, 2012 14:30 Updated

Ponte Valleceppi a testa alta col Perugia

Rossi Roberta (attacco)

la centrale Roberta Rossi in attacco

E’ andata in archivio una nuova verifica per la Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile che cerca di trovare la migliore amalgama in vista del debutto nel campionato nazionale. La squadra ponteggiana ha ospitato mercoledì la Gecom Security Perugia di categoria superiore per un confronto impari per quanto riguarda il risultato, ma utile ai fini della messa a punto del sestetto. Le perugine guidate da coach Bovari hanno prevalso mettendo in mostra una Cristina Cruciani in condizione eccellente nei quattro set disputati, tanto da chiudere la propria prestazione con un sensazionale 88% di rendimento in attacco. Le padrone di casa dirette dal tecnico Macellari, comunque, hanno tenuto testa alle più quotate rivali riuscendo nelle prime tre frazioni a rimanere in scia nel punteggio sino al secondo time-out tecnico, cedendo solo nelle battute finali. A brillare tra le ‘gallette’ è stata la centrale Marta Pero che si è rivelata la migliore delle sue.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – GECOM SECURITY PERUGIA = 3-0
(25-18, 25-16, 25-20) (25-14)
PONTE VALLECEPPI: Pero 9, Tini 9, Meschini 8, Zanchi 4, Bazzucchi 4, Bracuto 2, Giulietti (L1), Rossi 5, Molinari 3, Capitini (L2). N.E. – Tenerini, Bragetta. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
PERUGIA
: Cruciani Cr. 23, Pucheczewski 13, Tosti 10, Delfino 10, Corbucci 5, Marcacci 1, Rocchi (L), Gradassi 6, Cruciani Co. 5, Schepers 2. N.E. – Montechiarini, Vipera. All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 5, 2012 14:30 Updated