Primo punto per le donne del Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 10:30 Updated

Primo punto per le donne del Città di Castello

Città di Castello (schierata)

le donne della Gherardi Svi Città di Castello

Dopo oltre due ore di una gara tiratissima e giocata punto su punto il derby dell’Altotevere di serie C femminile va alla Itat Umbertide. La Gherardi Svi Città di Castello ha un inizio veemente e vince bene il primo set. Nel secondo parziale invece sembra spegnersi la luce, le giovani biancorosse subiscono il gioco avversario e cedono malamente. Pronto riscatto nella terza frazione che le locali concludono in crescendo aggiudicandosi il parziale. Il quarto è una dura lotta fino al 20-20 quando una doppia fischiata alla palleggiatrice tifernate crea scompiglio nel team e favorisce le ospiti che prendono lo slancio e trionfano rimandando tutto al tie-break. La Itat ne ha già giocati due, la Gherardi Svi nessuno e la maggior esperienza del team ospite crea un divario iniziale non più raggiungibile che porta alla conclusione. Una buona Città di Castello che sta crescendo, ma non ci  si può rilassare perché già martedì nel turno infrasettimanale del massimo campionato regionale ci sarà da andare a lottare  a Chiusi.
GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO – ITAT UMBERTIDE = 2-3 

(25-17, 11-25, 25-22, 22-25, 8-15)
CITTA’ DI CASTELLO
: Mancini 21, Budassi 11, Cucciaglioni 10, Bonci 8, Corsini 3, Martini 3, Tizzi (L1), Calderini 1, Caselli, Bracchini, Gambino, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
UMBERTIDE
: Tosheva 20, Polimanti 13, Ottaviani 10, Moretti 3, Rosini 2, Ubaldi M. 2, Ciaccini (L1), Ubaldi V., Pascolini, Rometti, Alunni, Angeloni, Giulietti (L2). All. Francesco Brighigna
Arbitri: Azzurra  Marani e Daniela Morini.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2012 10:30 Updated