Selci parte lenta ma poi si distende a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2012 11:38

Selci parte lenta ma poi si distende a Spoleto

Bocciolesi Andrea (attacco)

Andrea Bocciolesi in attacco

Alla prima del campionato di serie C maschile Il Nastro Selci manda in campo una formazione inedita non avendo a disposizione né Paci, infortunato, né il capitano Polcri, non in perfette condizioni di salute ed entrato solo nella fase finale del set conclusivo contro la Monini Spoleto. I selciarini affidano il ruolo di opposto a Bocciolesi, in regia c’è Torelli, alle bande Marconi e Celli, al centro Collacchioni e Guerri. Partono male gli ospiti e sbagliano molto, occorre tutto il primo set  per riordinare le idee sostituendo Collacchioni con il giovani Santi. Nel secondo e terzo set viene fuori Andrea Bocciolesi che, ben servito da Torelli, mette giù le palle da ogni posizione. Nel quarto parziale ritornano fuori gli spoletini che lottano fino all’ultimo con i bravi Ingenito e Fiore ma la partita va agli altotiberini che conquistano i tre punti con pieno merito. Sabato prossimo la prima di campionato in casa al Pala-Kemon contro la Grifo Volley Perugia.
MONINI SPOLETO – IL NASTRO SELCI = 1-3
(25-17, 18-25, 11-25, 22-25)
SPOLETO: Ingenito 14, Mariani 9, Fiori 9, Di Titta 7, Binaglia 4, Segoni 2, Falchi (L1), Preziosi 2, Pagliacci 1, Serafini, Trombettoni, Magrini, Santini (L2). All. Paolo Restani.
SELCI: Bocciolesi 29, Celli 9, Guerri 8, Marconi 8, Collacchioni 3, Torelli, Boriosi (L1), Santi 2, Polcri 1, Cherubini 1, Nulli, Valenti, Cucciaglioni (L2). All. Massimo Regini.
Arbitri: Daniela Morini e Silvano Alunni.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2012 11:38