Terni fa subito centro, Narni cede il derby della Conca

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2012 12:10 Updated

Terni fa subito centro, Narni cede il derby della Conca

Henkel Terni (team)

la formazione della Henkel Terni di serie C maschile

Parte bene la Henkel Terni che si aggiudica il derby con la Sgl Carbon Narni all’esordio del campionato di serie C maschile. E’ stata una classifica partita di inizio stagione, dove le squadre ancora in cerca della massima condizione, hanno alternato cose buone ad altre pessime. Alla fine ad avere la meglio è stata la compagine del coach Matteo Moroni. Nel primo set ha iniziato subito bene la matricola narnese che con grinta ha lottato su ogni palla portandosi in vantaggio per 5-8. Poi c’è stata la reazione della squadra del presidente Carli che, grazie anche ad un Michienzi in alcuni momenti incontenibile, ha permesso alla formazione di casa di dare lo strappo decisivo portandosi in vantaggio. Anche il secondo parziale è stato sulla stessa lunghezza d’onda del precedente. A rompere l’equilibrio è stata l’accoppiata Pacciaroni-Michienzi. Nella terza frazione i ternani sono partiti male, commettendo una serie di errori che ha consentito agli ospiti di portarsi addirittura sul 13-19 prima e sul 20-24 poi. C’è voluto il miglior Serpetti per rimontare e chiudere quindi la gara. Da segnalare la prestazione del romano Davide Michienzi che si è presentato al pubblico ternano con una prestazione degna di un vero opposto, totalizzando il miglior score di serata.
HENKEL TERNI – SGL CARBON NARNI  = 3-0
(25-20, 25-17, 27-25)
TERNI: Michienzi 22, Pacciaroni 9, Kelmendi 7, Bisonni 6, Serpetti 5, Bregliozzi 4, Fiore (L), Capotosti 4, Coccetta, Cesaroni, Pllana, All. Matteo Moroni.
NARNI: Gentili 11, Bonifazi 10, Cipiccia 3, Bovari 2, Martini 2, Scappiti 2, Favetta (L), Carducci 3, Trappetti, Renzini, N.E. – Mangoni, Costanza. All. Luca Angelini.
Arbitri: Roberta Fois e Fabrizio Giulietti.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2012 12:10 Updated