Terni prende Massari e fa lo scalpo a Selci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2012 22:30 Updated

Terni prende Massari e fa lo scalpo a Selci

Kelmendi Ardijan (attacco)

attacco al centro di Ardijan Kelmendi

La Henkel Terni sconfigge per tre a zero Il Nastro Selci ottenendo la seconda vittoria nel campionato di serie C maschile di pallavolo. La partita non è stata esaltante a causa dei numerosi errori commessi da entrambe le formazioni. Tuttavia i ragazzi di Matteo Moroni sono riusciti ad ottenere la vittoria grazie alla miglior difesa e a un muro che quasi sempre è stato impenetrabile.  I ternani oltre al valore degli avversari, erano arrivati all’appuntamento privi del secondo palleggiatore Fratini che si è sottoposto ad un intervento chirurgico al dito pollice della mano sinistra che lo terrà fuori dal campo almeno per tre mesi e del primo palleggiatore Bregliozzi che ha avuto un problema al ginocchio nell’allenamento di giovedì. Così il presidente Giulianello Carli ha tesserato in extremis Sergio Massari, per lui un ritorno importante e in grande stile. Nel primo set la squadra di Moroni parte subito forte portandosi sul 5-1, poi 8-4, 15-10 ed infine chiude il set 25 a 16 grazie ad un Bisonni devastante in attacco e a Fiore che in difesa non fa cadere una palla. Il secondo set è un po’ più equilibrato con qualche errore di troppo che permette al Selci di stare in gara per tutta la durata della frazione chiusa grazie ad un attacco di Pacciaroni. Nel terzo periodo non c’è partita, la Henkel con il centrale Kelmendi e gli attacchi di Bisonni chiude la partita. Da elogiare Massari che in fase di regia è stato veramente bravo.
HENKEL TERNI – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-16, 25-20, 25-18)
TERNI: Michienzi 15, Bisonni 10, Pacciaroni 9, Kelmendi 8, Coccetta 6, Massari 3, Fiore (L). N.E. – Cesaroni, Pllana, Serpetti, Capotosti, Bregliozzi. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
SELCI: Marconi 7, Celli 7, Bocciolesi 6, Torelli 4, Santi 2, Polcri 2, Boriosi (L1) Guerri 1, Nulli 1, Cherubini, Paci. N.E. – Riccardini, Cucciaglioni (L2). All. Massimo Regini e Francesco Fiorucci.
Arbitri: Massimo Rossi e Cristian Cursale.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2012 22:30 Updated