Todi passa in casa della Az Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2012 18:30 Updated

Todi passa in casa della Az Orvieto

Orvieto-Todi (DF)

un azione della gara tra Az Volley Team Orvieto e Todi Volley di serie D femminile

Debutto amaro per la formazione di serie D femminile targato Az Volley Team Orvieto. La squadra biancoverde deve cedere il passo ad un Todi Volley che, forte della laterale Irlando espugna il campo della Rupe. In casa Orvieto da registrare la stupenda gara di Daniela Pesce (19 punti) che è stata per tutta la gara; trascinatrice e combattiva. Ciò non è bastato perché dopo il primo set, combattuto e vinto dalle padrone di casa, l’Az Volley Team ha smarrito progressivamente il filo del gioco commettendo molti errori, in particolar modo nella fase difensiva consentendo alle ospiti di gestire il match. Le tuderti hanno rialzato le loro quotazioni e sono andate a vincere raccogliendo il massimo della posta. Da lunedì subito in palestra a preparare il prossimo impegno che vedrà le ‘cangurine’ andar a far visita, il 20 ottobre, all’Arrone Colleluna.
AZ VOLLEY TEAM ORVIETO – ASSISI VOLLEY = 1-3
(25-23, 20-25, 20-25, 18-25)
ORVIETO: Pesce 19, Trippanera 8, Macari 6, Trequattrini 5, Maggiolini 5, Ottobrini 4, Bartolini (L1), Tozzi 2, Zagarelli 1, Zaccardo, Schettini, Fratini, Taddei (L2). All. Petrangli e Barbanti.
TODI: Tascini, Lorenzini, Proietti, Falini V., Irlando, Mannaioli, Colonnelli, Falini M., Achihaei, Castriccini, Comodi, Schiavoni (L). All. Nocelli e Sordi.
(fonte Orvieto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2012 18:30 Updated