Amelia parte in quarta e Nocera Umbra va giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2012 10:30 Updated
Acciacca Alessandro

Alessandro Acciacca

Turno infrasettimanale molto positivo nella quarta giornata di serie D femminile per l’Amerina Pallavolo, a parte l’acqua che filtrava in un paio di punti all’interno della palestra per la pioggia battente, problema ormai annoso ed ancora irrisolto. Il confronto con la Friservice Nocera Umbra, compagine giovane ma fra le più accreditate del lotto, ha visto prevalere le ragazze capitanate da Francesca Minutella, in notevole progresso rispetto al turno precedente. Le biancocelesti hanno realizzato buone percentuali in tutti i fondamentali, mostrando notevole padronanza in tutte le situazioni di gioco. Le ospiti hanno fatto vedere in ogni caso buone individualità, in particolare con una difesa attenta ed efficace. Ci pensa il tecnico Alessandro Acciacca a raffreddare gli entusiasmi: «Siamo soddisfatti della vittoria e del momentaneo secondo posto in classifica, ma dobbiamo assolutamente restare con i piedi per terra; il campionato è lunghissimo, non abbiamo ancora fatto e dimostrato nulla. È necessario continuare a lavorare duramente, e migliorare ancora».
AMERINA PALLAVOLO – FRISERVICE NOCERA UMBRA = 3-0
(25-23, 25-19, 25-21)
AMELIA: Minutella, Bussotti, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Isidori, Raggi, Romanelli, Schiaroli, Zurri, Venturini (L1), Schietroma (L2). All. Alessandro Acciacca.
NOCERA UMBRA: Cesaretti, Alikaj, Armillei, Barrionuevo P.A., Cacciamani, Guadenzi El., Guadenzi Er., Sabatini, Travaglini, Urbani, Brancaleone (L1), Barrionuevo A.A. (L2). All. Oriano Ornielli.
Arbitro: Materazzini Massimiliano.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2012 10:30 Updated