Amelia si aggiudica il derby col Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2012 10:30 Updated

Amelia si aggiudica il derby col Narni

Amerina Pallavolo (gruppo)

il gruppo di atlete della Amerina Pallavolo di serie D femminile

Nella settima giornata di andata della serie D femminile buona reazione dell’Amerina Pallavolo nel derby amerino-narnese, dopo la sconfitta interna di sette giorni fa. Le ragazze del duo Acciacca-Antonini sabato pomeriggio sono uscite meritatamente vittoriose dal Pala-Gandhi battendo il Narni Volley, pur se con qualche sofferenza. La squadra di casa infatti ha giocato bene, mettendo in mostra in particolare una difesa di qualità, aggiudicandosi nettamente il primo parziale e mantenendosi su buoni livelli per tutta la gara. Le biancocelesti ospiti, pur con alcuni elementi non al meglio per vari problemi fisici, sono comunque state brave a rimettersi in carreggiata dopo l’inizio in salita. I set successivi sono stati condotti dall’Amerina sempre con quei quattro o cinque punti di margine che consentono di gestire la gara con tranquillità, dimostrando buone cose un po’ in tutti i fondamentali di gioco. L’Amerina ha così incamerato i tre punti che le permettono, quasi a metà girone di andata, di restare nella parte alta della classifica.
NARNI VOLLEY – AMERINA PALLAVOLO = 1-3
(25-16, 18-25, 19-25, 16-25)
AMELIA: Minutella, Bussotti, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Isidori, Raggi, Romanelli, Schiaroli, Zurri, Venturini (L1), Schietroma (L2). All. Alessandro Acciacca.
NARNI: Trippa, Giardinieri, Cenci, Petagna, Fattini, Bisello, Testarella, Pioli, Rinaldi, Pacifici, Troiani, Ajazi (L1), Binnella (L2). All. Emanuele Vozzolo.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2012 10:30 Updated