Assisi perseguitata dalla jella

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 28, 2012 10:52

Assisi perseguitata dalla jella

Bosi-Tomassi (muro)

Ilenia Bosi ed Elena Tomassi a muro

Termina ancora al tappeto l’Assisi Volley che nel campionato di serie C femminile non riesce a trovare continuità. Lo scontro di bassa classifica contro il Fossato Volley è combattuto solo nel set centrale, per il resto le assisane sono risultate poco incisive con la ricezione che non ha avuto una grande efficacia e l’attacco che ha alternato cose buone a cose meno buone (27 punti e 23 errori). Unico set combattuto il secondo, ma la squadra ospite non è riuscita sul 23 pari a concretizzare un contrattacco mentre le padrone di casa hanno piazzato il colpo di reni finale e così le rossoblu sono rimaste a bocca asciutta. Da segnalare anche un infortunio agli addominali per Elisa Notari nel secondo set, un’altra tegola sul già sfortunato inizio di stagione del collettivo allenato da Guerrini che praticamente non sono mai state al completo sino a questo momento e staziona all’ultimo posto della gradutoria.
FOSSATO VOLLEY – ASSISI VOLLEY = 3-0
(25-19, 25-23, 25-20)
FOSSATO DI VICO: Brunetti, Cicconi, Franceschini, Luciani, Mataloni, Numa, Pascolini, Pedica, Rondelli, Santioni, Tommasi, Qalliu (L1), Carini (L2). All. Michele Cacciatore.
ASSISI: Gaudenzi 10, Panzolini 8, Salvatore 5, Tomassi 5, Barbos 2, Notari 1, Masciotti (L), Bosi 2. Granato, Porzi, Martelllini. All. Fabrizio Guerrini.
Arbitro: Luigi Crociani.
(fonte Assisi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 28, 2012 10:52