Assisi sorprende Magione e fa il primo brindisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2012 13:50 Updated

Assisi sorprende Magione e fa il primo brindisi

Assisi Volley (time-out)

le ragazze dell’Assisi Volley di serie C femminile durante un time-out

Primo successo per la compagine dell’Assisi Volley che, davanti al proprio pubblico, riesce a trovare il sorriso battendo in un sofferto tie-break l’Avis Magione. Rompe dunque il ghiaccio alla sesta giornata del campionato di serie C femminile la matricola guidata dal coach Guerrini che si presentava in campo fortemente rimaneggiata per l’assenza della centrale Galiotto (operata alla spalla), dell’opposta Gaudenzi (sottoposta ad un piccolo intervento), e della schiacciatrice Chavez (motivi di studio). In una situazione del genere le rossoblu erano costrette a far esordire nel sestetto titolare due atlete classe 1996: Porzi e Granato, quest’ultima utilizzata come opposta e poi come centrale. Ma la notizia del fine settimana è senza dubbio il rientro in campo di Elisa Notari nel ruolo inedito di opposta, dato che di norma è centrale. Un’ottima prestazione del gruppo assisano trascinato dal libero Maria Giulia Masciotti (63% di ricezioni positive su 40 palloni ricevuti) e dalla ritrovata continuità della palleggiatrice Bosi ha consentito di tenere testa alle ospiti. Ottima anche la prova della coppia di schiacciatrici Salvatore e Panzolini, sia in ricezione che in attacco.
ASSISI VOLLEY – AVIS MAGIONE = 3-2
(19-25, 25-20, 18-25, 25-14, 15-5)
ASSISI: Panzolini 17, Salvatore 14, Tomassi 10, Granato 4, Porzi 2, Bosi, Masciotti (L1), Notari 8, Brufani. N.E. – Catanossi, Segoloni, Martellini (L2). All. Fabrizio Guerrini.
MAGIONE: Malucelli 20, Nucciarelli 13, Orsini 7, Cardinali 6, Alessandrini 2, Castellini 2, Bertinelli 1, Favilli (L1), Baldoni, Travaglini, N.E. – Della Bina, Valeri, Lustri (L2). All. Tomas Ciofetta.
Arbitri: Dario Privitera e Daniela Morini.
(fonte Assisi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2012 13:50 Updated