Azzurra Terni sempre più convincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2012 16:36

Azzurra Terni sempre più convincente

Giusti Isabella (palleggia)

Isabella Giusti

Nella seconda partita infrasettimanale le ragazze del team targato Azzurra Terni vincono il match valido per l’ottavo turno di serie C femminile contro la Bar Coser Ponte Felcino. Prova di maturità delle ternane che non si sono lasciate condizionare dalla classifica delle avversarie e non sono state distratte dalla prossima giornata di campionato che le vedrà impegnate sul campo della capolista Gubbio, sempre vincente in questo avvio di campionato. Pecoraioli e compagne fanno capire subito che non sono in vena di regali, con il libero Bartolucci attenta in recezione e difesa, la regista Tocca può mettere le sue attaccanti nelle migliori condizioni, Favoriti e Pecoraioli da posto-tre, Giubila e De Ciantis in zona-quattro ed una ottima Veritieri in due. Le padrone di casa prendono il largo e vincono il primo ed il secondo parziale in maniera piuttosto agevole. Nel terzo set brave le ponteggiane a non mollare, la lotta punto a punto s’interrompe a metà frazione e le ospiti vanno avanti (14-18), la reazione delle azzurre è scomposta e le distanze vengono ridotte. Nel quarto periodo l’equilibrio dura davvero poco, le ternane alzano il tono della gara e ben presto le avversarie sono costrette ad arrendersi.
AZZURRA TERNI – BAR COSER PONTE FELCINO = 3-1
(25-15, 25-12, 18-25, 25-14)
TERNI: Favoriti 19, Veritieri 16, Giubila 12, Pecoraioli 9, De Ciantis 9, Tocca 2, Bartolucci (L1), Giusti 2, Rossi. N.E. – Bozza, Basti Anelli, Sposino, Augusto (L2). All. Pietro Re Dionigi.
PONTE FELCINO: Moretti 13, Medda 10, Maggesi 9, Tredici 7, Becchetti 5, Bucciarelli 4, Marconi (L), Roscini 1, Pecci. N.E. – Puletti, Persichini. All. Tania Krempaska.
Arbitri: Cristian Cursale e Debora Colantuoni.
(fonte Azzurra Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2012 16:36