Clitunno si arrende, Terni passa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 16:18 Updated

Clitunno si arrende, Terni passa

Schepers Tim

Tim Schepers

Prosegue il momento-no per la Centro Ottico Emmedue Clitunno che davanti al proprio pubblico alza nettamente bandiera bianca contro una bella Henkel Terni e subisce così la quinta sconfitta in sei giornate di serie C maschile. L’assenza del libero Fusaro complica le cose in casa biancoblu e dall’altra parte della rete gli ospiti mettono in mostra un bel mix di individualità e gioco di squadra, ma la formazione del patron Buttarini solo nel terzo set riesce a giocarsela praticamente alla pari, dopo aver perso in maniera netta sia il primo parziale che il secondo. Ma Terni respinge l’assalto dei padroni di casa e chiude in tre set (19-25, 16-25, 22-25), portando a casa l’intera posta in palio. Sabato prossimo Ciotti e compagni sono attesi da una trasferta a Narni, in casa della Sgl Carbon attualmente ancora a secco di vittorie nelle prime cinque giornate.
(fonte Clitunno Volley)

Prosegue il momento-no per la Centro Ottico Emmedue Clitunno che davanti al proprio pubblico alza nettamente bandiera bianca contro una bella Henkel Terni e subisce così la quinta sconfitta in sei giornate. L’assenza del libero Fusaro complica le cose in casa biancoblu e dall’altra parte della rete gli ospiti mettono in mostra un bel mix di individualità e gioco di squadra, ma la formazione del patron Buttarini solo nel terzo set riesce a giocarsela praticamente alla pari, dopo aver perso in maniera netta sia il primo parziale che il secondo. Ma Terni respinge l’assalto dei padroni di casa e chiude in tre set (19-25, 16-25, 22-25), portando a casa l’intera posta in palio. Sabato prossimo Ciotti e compagni sono attesi da una trasferta a Narni, in casa della Sgl Carbon attualmente ancora a secco di vittorie nelle prime cinque giornate.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – HENKEL TERNI = 0-3
(19-25, 16-25, 22-25)
CLITUNNO: Schepers 10, Iorio 8, Gori 7, Tosti 6, Cerri 2, Farracchiati, Ciotti (L), Rossi, Bartoli. All. Mauro Vacca e Federico Vacca.
TERNI: Pacciaroni 18, Kelmendi 10, Michienzi 10, Capotosti 7, Coccetta 5, Massari 5, Fiore (L), Cesaroni 1, Pllana 1, Bregliozzi, Serpetti. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
Arbitri: Azzurra Marani e Marco Magalotti.
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 16:18 Updated