Gubbio passa a San Feliciano, oggi c’è Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2012 11:15 Updated

Gubbio passa a San Feliciano, oggi c’è Terni

Nicchi Miriam

Miriam Nicchi

La New Font Prep  Mori Gubbio nel turno infrasettimanale di serie C femminile doma una Essepi Service San Feliciano ben messa in campo, ma l’esperienza delle eugubine guidate da coach Mattoni prevale sulle giovani di casa. Parte con molti errori in ricezione la squadra ospite che deve inseguire per quasi tutto il set, ma nelle fasi cruciali riesce ad avere la meglio con la solita Ragnacci. Nel secondo parziale la musica non cambia, ma questa volta sono le lacustri che, commettendo qualche errore di troppo, lasciano vincere il set alle avversarie. Terza frazione diversa, le eugubine riescono a trovare il bandolo della matassa e con Passeri in ricezione e Cerbella al centro, ben servite da Nicchi, si aggiudicano l’intera posta. Sabato si torna in campo alla polivalente di Gubbio alle ore 21,15 e a far visita al roster del presidente Paolo Panfili sarà l’Azzurra Terni distaccata di un solo punto dalle eugubine; gara di cartello quindi, che sicuramente farà divertire il pubblico presente.
ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO – NEW FONT PREP MORI GUBBIO = 1-3
(25-17, 23-25, 16-25, 21-25)
SAN FELICIANO: Vicarelli 10, Dal Pozzo 10, Belardoni 9, Caldarella 9, Orsini 7, Roccatelli 1, Cosci (L), Cincini 3. N.E. – Renghi. All. Luca Ziino.
GUBBIO: Ragnacci 16, Cerbella 15, Riso 12, Nicchi 5, Acciaio 4, Cicci 1, Passeri (L1), Martella 5, Bianconi. N.E. – Ciliegi (L2) All.: Maurizio Mattoni.
Arbitri: Cristina Cammarano ed Armando Cammarano.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2012 11:15 Updated