Henkel Terni fallosa ma sempre vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 17:15 Updated

Henkel Terni fallosa ma sempre vincente

Fiore Gianluca (riceve)

Henkel Terni in ricezione col libero Gianluca Fiore

La Henkel Terni ottiene la quinta vittoria in altrettante partite nel campionato di serie C maschile di pallavolo. Questa volta i ragazzi del coach Matteo Moroni hanno espugnato il palazzetto di Rivotorto, tana della Centro Ottico Emmedue Clitunno, formazione tecnica valida affrontata ancora una volta con qualche defezione di troppo a causa degli infortuni. Comunque la partita è stata chiusa in tre set con la Terni che ha commesso 25 errori. Sotto questo aspetto è necessario ancora lavorare. Nel primo parziale la gara è caratterizzata da un estremo equilibrio con i padroni di casa che ribattono colpo su colpo dimostrando, soprattutto in difesa, di essere in serata di vena. Il maggior tasso tecnico della squadra del presidente Giulianello Carli, fa la differenza soprattutto con la buona distribuzione di gioco di Massari e con uno  scatenato Pacciaroni che alla fine risulterà essere il miglior realizzatore della gara. Nel secondo set si gioca punto a punto fino al 10-10. Poi c’è l’allungo della Henkel che grazie a Kelmendi e Michienzi cambia passo e poi amministra il vantaggio. Il terzo periodo, invece, inizia bene per la Clitunno. Poi arriva la reazione dei ternani che recuperano e vanno a chiudere i conti con Pacciaroni. Da segnalare l’ottima prestazione di Gianluca Fiore, il libero ternano si è espresso ad alto livello.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – HENKEL TERNI = 0-3
(19-25, 16-25, 22-25)
CLITUNNO: Schepers 10, Iorio 8, Gori 7, Tosti 6, Cerri 2, Farracchiati, Ciotti (L), Rossi, Bartoli. All. Mauro Vacca e Federico Vacca.
TERNI: Pacciaroni 18, Kelmendi 10, Michienzi 10, Capotosti 7, Coccetta 5, Massari 5, Fiore (L), Cesaroni 1, Pllana 1, Bregliozzi, Serpetti. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
Arbitri: Azzurra Marani e Marco Magalotti.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 17:15 Updated