Il derby tifernate di prima divisione alla Volley Ball Tiferno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2012 13:00 Updated

Il derby tifernate di prima divisione alla Volley Ball Tiferno

Gherardi Svi Città di Castello - Volley Ball Tiferno

un momento della gara tra Gherardi Svi Città di Castello e Volley Ball Tiferno

Nella terza giornata del campionato di prima divisione femminile la Gherardi Svi Città di Castello cede l’intera posta al palazzetto di Trestina contro la Volley Ball Tiferno. Buona affluenza di pubblico e di appassionati per questa partita che ha visto la conferma del pronostico. Primo set guidato dalle ospiti, conclusosi senza problemi per la formazione del tecnico Morani, con le padrone di casa bloccate dal muro avversario. Seconda frazione più combattuta, ma sempre ad appannaggio delle biancoverdi, incalzate ma mai raggiunte dalla squadra di casa. Il terzo parziale conferma i segnali di ripresa e le biancorosse si aggiudicano il set. Il muro del Tiferno non tiene come nei set precedenti, quando aveva dato filo da torcere alle ragazze di coach Dini; il ritrovato vigore delle atlete locali porta ad accorciare le distanze. Nel quarto parziale, buon inizio della Gherardi Svi che riesce a guadagnare qualche punto di vantaggio; pian piano il margine si assottiglia ed il match prosegue colpo su colpo. Le due squadre procedono a lungo senza riuscire ad allungare poi la Volley Ball ha il guizzo giusto e si aggiudica il match.
GHERARDI SVI CITTÀ DI CASTELLO – VOLLEY BALL TIFERNO = 1-3
(14-25, 21-25, 25-19, 21-25)
CITTÀ DI CASTELLO
: Magrini, Festucci, Baldelli, Pannaioli, Giunti, Galizi, Tellini, Mancini F., Volpi, Mancini B., Fioricci, Filippini, Merli. All. Stefano Dini.
TIFERNO: Vagnoni, Bianconi, Bartolini, Milli, Polidori, Fortuni, Morini, Ronti J., Ronti F., Calagreti. All. Marco Morani.
(fonte Città di Castello Pallavolo settori giovanili)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2012 13:00 Updated