La Grifo Volley Perugia vince a Spoleto e resta prima

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2012 09:00 Updated

La Grifo Volley Perugia vince a Spoleto e resta prima

Bondini Stefano (attacco)

l’opposto Stefano Bondini in attacco

Ennesima dimostrazione di forza per la Grifo Volley Perugia che espugna il campo della rivelazione Monini Spoleto rimontando un set di svantaggio e confermandosi capolista della classifica di serie C maschile. I padroni di casa partono forte sfoderando una precisa ricezione che facilità l’attacco e confonde il gioco dei perugini che restano sempre ad inseguire e cedono il primo set. Si torna in campo ed i grifoni mostrano un piglio differente andando subito al comando (6-12), stavolta il gioco degli ospiti è fluido e con un Maragritelli preciso in fase di finalizzazione si raggiunge l’agognata parità. A caratterizzare la terza frazione è la straordinaria efficacia dell’opposto Bondini che non sbaglia nulla e costringe ad una girandola di sostituzioni gli oleari, tutto vano perché i grifoni mettono la freccia. Nel quarto periodo i ragazzi di coach De Paolis partono ancora forte e non concedono più spazi ai rivali andando a vincere con pieno merito.
MONINI SPOLETO – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 1-3
(25-22, 21-25, 19-25, 16-25)
SPOLETO:  Ingenito 11, Mariani 9, Fiori 7, Di Titta 7, Binaglia 5, Segoni 1, Falchi (L), Pagliacci 7, Magrini 3, Preziosi, Serafini, Trombettoni. All. Paolo Restani.
PERUGIA: Bondini 20, Margaritelli 14, Marta G.12, Agostini 8, Maurel 6, Mastroianni, Cipolletti (L1), Merli 4, Troiani, Amantea, Urbani, Cappelletti, Cipolletti, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Armando Cammarano e Chiara Santucci.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2012 09:00 Updated