La Qsa Promovideo Perugia inciampa a San Marco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2012 16:00 Updated

La Qsa Promovideo Perugia inciampa a San Marco

Qsa Promovideo Perugia (time-out)

le ragazze della Qsa Promovideo Perugia durante un time-out

Prima battuta d’arresto in serie C femminile per la Qsa Promovideo Perugia che conquista un solo punto sul campo della Vittoria Assicurazioni Perugia. Dopo un inizio sottotono nel primo parziale le padrone di casa crescono e nel secondo set, sul 18-18, mettono a terra la doppietta decisiva che le porterà a conquistare la frazione di gioco riaprendo di fatto la partita. Il terzo interminabile set è giocato su scambi lunghi, intensi ed articolati, ma la vittoria sorride nuovamente alla squadra di casa che chiude ai vantaggi. Al rientro in campo è la Qsa Promovideo, con una prova di carattere, a ribaltare nuovamente il fronte dell’incontro. In fuga fin dal primo punto le ragazze di coach Luca Tomassetti vengono raggiunte sul 20-20 ma, punto su punto, fermano il punteggio sul 23 a 25. Sono però le padrone di casa a mettere il sigillo sul match quando sul cinque pari, al tie-break, è l’ottima Giada Vergoni a chiudere guidando in battuta la volata delle compagne. Dall’allenatore, dalle giocatrici e da tutta la società di Monteluce arrivano gli auguri per una pronta guarigione alla vice allenatrice Monica Sargenti, reduce da un incidente automobilistico, fortunatamente senza gravi conseguenze.

VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA – QSA PROMOVIDEO PERUGIA = 3-2
(17-25, 25-20, 26-24, 23-25, 15-5)
VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA: Montechiarini 26, Vergoni 24, Truffarelli 18, Terranova 2, Ponti F. 2, Cherubini, Ponti B. (L), Grasselli 7, Vipera 3, Di Matteo 2. N.E. – Fiorucci, Salvatore. All. Stefania Dalla.
QSA PROMOVIDEO PERUGIA: Giorgi 19, Burnelli 16, Sfascia 13, Pirchio 8, Scorcini 3, Bertinelli 1, Mastroforti (L), Bordellini 4, Paffarini. N.E. – Hromis, Piccioni, Fanelli. All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Andrea Galteri ed Armando Cammarano.
(fonte Pallavolo Perugia 2012)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2012 16:00 Updated