La Qsa Promovideo Perugia si rialza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 20:30 Updated

La Qsa Promovideo Perugia si rialza

Qsa Promovideo Perugia (abbraccio)

le ragazze della Qsa Promovideo Perugia feteggiano e si abbracciano

Dopo lo scivolone di Foligno tornano a vincere, con punteggio pieno, le ragazze della Qsa Promovideo Perugia nella settima giornata del campionato di serie C femminile. A farne le spese è la Esseti Service San Feliciano che sorprende nel primo set. Avvio di partita non facile per le padrone di casa che nel primo parziale mostrano alcune difficoltà in ricezione e nella costruzione dell’azione. Solo dal secondo set, riacquistata una maggior lucidità, la squadra casalinga inizia a guadagnare terreno conquistando prima il pareggio e portandosi poi in vantaggio nella terza frazione di gioco, riuscendo a chiudere con un buon margine anche il quarto e definitivo set. Monica Sargenti: «Manca ancora una certa continuità di gioco e di rendimento. Allo stesso tempo abbiamo conquistato punti importanti, soprattutto alla luce della sconfitta della scorsa giornata. Nonostante le difficoltà iniziali le ragazze hanno saputo risollevarsi e aumentare il loro rendimento nel corso dell’incontro». Buone notizie arrivano anche da Valentina Hromis che si sta riprendendo dall’infortunio al polpaccio.
QSA PROMOVIDEO PERUGIA – ESSETI SERVICE SAN FELICIANO = 3-1
(24-26, 25-14, 25-13, 25-13)
PERUGIA: Pirchio 17, Giorgi 11, Burnelli 10, Scorcini 5, Sfascia 4, Bertinelli 1, Paffarini (L), Bordellini 6, Fanelli 1, Mastroforti. N.E. – Hromis, Piccioni. All. Luca Tomassetti e Monica Sergenti.
SAN FELICIANO: Monti 10, Vicarelli 7, Belardoni 6, Caldarella 6, Roccatelli 4, Orsini 1, Cosci (L), Dal Pozzo 3, Cincini 2, Renghi. N.E. – Migni. All. Luca Ziino e Sonia Romaniello.
QSA PROMOVIDEO (b.s. 10, v. 5, muri 3, errori 15).
ESSETI SERVICE (b.s. 10, v. 4; muri 3, errori 31).
Arbitri: Luigi Crociani ed Alessandro Oranelli.
(fonte Pallavolo Perugia 2012)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 20:30 Updated