La Vittoria Assicurazioni Perugia espugna Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2012 13:30 Updated

La Vittoria Assicurazioni Perugia espugna Umbertide

Fiorucci Simona

Simona Fiorucci

Nel turno infrasettimanale della serie C femminile la Vittoria Assicurazioni Perugia non si lascia sfuggire l’occasione per tornare alla vittoria dopo la pausa imposta dal calendario, a farne le spese la giovane squadra della Uisp Umbertide. Fin dal primo set il divario tecnico e di esperienza tra le due squadre appare netto, e già in avvio le ospiti allungano costringendo il coach delle padrone di casa a chiamare il primo time-out tecnico a disposizione già sul 9-13, al rientro in campo si assiste ad una timida reazione delle locali ma Vergoni ben servita da Federica Ponti ristabilisce subito le distanze portando la propria squadra a condurre prima 13-18 per poi chiudere agevolmente. Il secondo e terzo set sono la fotocopia del primo con coach Stefania Dalla che da spazio a tutte le atlete a disposizione, dando così la possibilità alle più giovani di dimostrare il proprio valore. Le perugine saranno di nuovo in scena già sabato prossimo al palazzetto di San Marco con fischio d’inizio alle ore 18,30 questa volta l’avversario di turno sarà il Castiglione del Lago, squadra da affrontare con la dovuta concentrazione visto gli ottimi risultati ottenuti fin qui dalle lacustri.
UISP UMBERTIDE – VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 0-3
(18-25, 21-25, 19-25)
UMBERTIDE: Polimanti 13, Angeloni 5, Rosini 4, Moretti 3, Pascolini, Ubaldi M., Ciaccini (L), Alunno, Giulietti. N.E. – Ubaldi V., Rometti, Ottaviani. All. Francesco Brighigna.
PERUGIA: Vergoni 16, Grasselli 8, Montechiarini 8, Terranova 6, Fiorucci 4, Ponti F. 2, Ponti B. (L), Cherubini 1, Di Matteo 1, Vipera 1, Salvatore. N.E. – Truffarelli. All. Stefania Dalla.
Arbitro: Giorgio Fiorucci e Luigi Crociani.
(fonte Project Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2012 13:30 Updated