Per la Monini Spoleto disco rosso a Forlimpopoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 20:30 Updated

Per la Monini Spoleto disco rosso a Forlimpopoli

Travicelli Marco (alza)

il regista Marco Travicelli in palleggio

Ancora una sconfitta per la Monini Spoleto che lotta punto a punto nei primi tre set poi però sul due ad uno per la Thermolutz Forlimpopoli molla e concede ai romagnoli la vittoria per tre ad uno. Romanò schiera a sorpresa nel sestetto iniziale Segoni e Trombettoni in posto-quattro con Lattanzi che parte dalla panchina. L’altra novità riguarda il posto-tre con Servettini che si accomoda in panchina lasciando il posto a Sirci. Travicelli per la diagonale palleggiatore-opposto con Quaglia libero. Gli spoletini lottano ad armi pari nel primo set ma nel finale i padroni di casa riescono ad avere la meglio 25 a 23. Battistelli e compagni però restituiscono il favore e con lo stesso punteggio si portano sull’uno ad uno. L’equilibrio regna in campo, Romanò alterna Servettini e Sirci, gli spoletini nel terzo frangente giocano punto a punto fino al 24 pari. I romagnoli vanno avanti 25-24 poi un errore in attacco degli oleari regala il nuovo vantaggio ai locali. Nel quarto parziale i ragazzi di Romanò spengono definitivamente la luce, il tecnico prova la carta grechi ma poco cambia e per i padroni di casa è un gioco da ragazzi imporsi.
THERMOLUTZ FORLIMPOPOLI – MONINI SPOLETO = 3-1
(25-23, 23-25, 26-24, 25-11)
FORLIMPOPOLI: Romagnoli 21, Lucconi 19, Boschetti 18, Loglisci 7, Ceroni 3, Rasi 2, Sabbatini (L), Caminati 2, Farinelli 1, Rossi, Bendi, Rondina, Taglioli, Giusti. All. Luca Tampieri.
SPOLETO: Vigilante 23, Segoni 12, Trombettoni 6, Battistelli 6, Sirci 5, Travicelli 3, Quaglia (L), Lattanzi,  Grechi 1, Servettini 5, Re, Mancanelli. All. Alejandro Romanò.
Arbitri: Michele Albergamo e Carlo Monterisi.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 20:30 Updated