Ponte Valleceppi non fallisce con Amandola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 20:55 Updated
Molinari Martina

Martina Molinari

Nella sesta giornata di campionato di serie B2 femminile la Omg Galletti Ponte Valleceppi riceve le marchigiane della Sibillini Madebus Amandola. Partenza subito in salita per le padrone di casa che con una ricezione approssimativa inseguono per tutta la prima frazione ma soltanto nel finale, dopo aver annullato anche due set-point, le padrone di casa hanno la meglio sulle ospiti e si portano sull’uno a zero. Il secondo parziale vede il rientro in campo di una squadra marchigiana fallosa, con una difesa inesistente e un attacco inefficace ed il Ponte Valleceppi si porta agevolmente sul due a zero. Terzo set che vede le due squadre in equilibrio fino al secondo time-out tecnico, quando le ponteggiane provano a staccarsi andando sul 20-16, vengono riagganciate subito dalle avversarie, ma le ragazze di Macellari non mollano e vanno a vincere l’incontro conquistando i tre punti in palio.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – SIBILLINI MADEBUS AMANDOLA = 3-0
(27-25, 25-14, 25-22)
PONTE VALLECEPPI: Zanchi 12, Bazzucchi 7, Tini 7, Rossi 5, Bragetta 4, Meschini 3, Giulietti (L1), Tenerini 7, Molinari 1, Bracuto, Pero, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
AMANDOLA: Senzacqua 9, Leoni 9, Vittori 8, Valentini 4, Salustri 3, Piccioni 1, Massoni (L1), Citeroni 4, Fioravanti 2, Mastrovito, Cupelli. N.E. – Mecozzi, Gravucci (L2). All. Massimo Ivan Marini.
Arbitri: Paolo Bianchini e Tatiana Savina.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2012 20:55 Updated