San Feliciano, le giovani continuano a vincere

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2012 14:00 Updated

San Feliciano, le giovani continuano a vincere

Migni Chiara

Chiara Migni

Altra vittoria per le giovani del San Feliciano Volley nel campionato under 14 femminile, le ragazze allenate da Sonia Romaniello nella trasferta in casa della Trasimeno Castiglione del Lago giocata martedì scorso. Le ospiti partono così schierate: Pici ed Angeletti nella diagonale degli alzatori, Vata e Migni di banda e Riganelli e Centore dal centro. Indisponibile la centrale Fierloni e la centrale Mencarelli, quest’ultima da prima dell’inizio del campionato per uno strappo al polpaccio. Il primo allungo con la battuta di Migni (6-10), ci prova Tocci a riavvicinarsi, ma gli attacchi sempre di Migni scardinano la difesa avversaria. Vantaggio per il San Feliciano. Nel secondo set poco possono le ragazze allenate da Matteo Cacciamani contro Pici e compagne che poco sbagliano e mettono a segno sia attacchi che battute dirette. Un quarto d’ora di gioco e il tabellino segna un punteggio imbarazzante con conseguente raddoppio. Nel terzo frangente il San Feliciano si rilassa un po’ e le castiglionesi cercano di rimediare alla magra figura precedente; così la situazione si capovolge, tanti gli errori per le ospiti e nulla possono i due time-out di coach Romaniello (10-7 e 18-12) per svegliare le ragazze. Chiude in attacco capitan Botticelli che accorcia le distanza. Quarto parziale in equilibrio (16-13), poi ci pensa Migni dalla battuta a pareggiare ed avanzare (16-18). Bruni non molla e allunga (20-18), ma l’ultimo break positivo è per Vata che chiude proprio con un ace definitivamente i conti. Lunedì 26 novembre il San Feliciano scende di nuovo in campo, tra le mura amiche, contro il Tavernelle.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SAN FELICIANO VOLLEY = 1-3
(21-25, 9-25, 25-20, 22-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bruni 11, Tocci 8, Botticelli 6, Arcangioli 2, Menchicchi 2, Torrini 1, Gattavecchi 1, Fantozzi, Paggetta, Scorpioni, Pelosi. N.E. – Pippi. All. Matteo Cacciamani.
SAN FELICIANO: Migni 18, Vata 14, Pici 10, Cincini 9, Riganelli 7, Angeletti 7, Centore 2, Dentini 2, Caldarella 1. N.E. – Luongo, Vincenti, Fierloni. All. Sonia Romaniello.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2012 14:00 Updated