San Feliciano sbarra la strada a Città della Pieve

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2012 23:00 Updated

San Feliciano sbarra la strada a Città della Pieve

San Feliciano (festeggiamenti) under 14 femminile

i festeggiamenti del San Feliciano in under 14 femminile

Nella cornice del Lago Trasimeno la squadra del San Feliciano Volley militante nel torneo under 14 femminile supera la Geo Volley Città della Pieve nella seconda di campionato. Un’ora di gioco per guadagnare tre punti in tre set netti. Ben si son comportate le ragazze di Sonia Romaniello in ogni fondamentale. Primo set, Vata al servizio impensierisce la ricezione avversaria e conquista un break di dieci a zero, nonostante le due soste chiamate da coach Di Nardo. Lo strappo è difficile da ricucire, anzi si ingrandisce con il turno in battuta di Pici (21-6). Il set va in archivio con il punteggio di 25 a 9. Nel secondo parziale un po’ di cambi per le padrone di casa, che continuano il lavoro positivo delle compagne. La battuta la fa da padrone, è con Dentini il primo allungo (11-3), ma le ospiti rispondono bene con capitan Di Stasio sempre dai nove metri (11-10), quindi si deve ripartire e ricostruire la fuga. Le ragazze della Geo Volley sono ora meno remissive e più attente e il set prosegue pallone su pallone. Allunga sul finale Riganelli e chiude 25 a 17. Nel terzo frangente di gioco ancora cambi di formazione per il San Feliciano che entra però in partita con un po’ di rilassatezza e troppa convinzione di aver chiuso la partita. L’avvio con Capocchia in battuta che mette subito in chiaro che la partita non è finita (1-4), risponde Riganelli che pareggia i conti e sempre da fondo campo ci pensa Dentini a prendere un piccolo vantaggio (10-7). E’ con il secondo turno in battuta di Caldarella che la squadra ipoteca i tre punti (24-17) e chiude un attacco di Migni. Prossimo appuntamento martedì 20 novembre alle ore 18,30 a Castiglione del Lago.
SAN FELICIANO VOLLEY – GEO VOLLEY CITTA’ DELLA PIEVE = 3-0
(25-8, 25-17, 25-17)
SAN FELICIANO: Vata, Riganelli, Angeletti, Cincini, Fierloni, Pici, Migni, Dentini, Centore, Caldarella, Vincenti, Luongo All. Sonia Romaniello.
CITTA’ DELLA PIEVE: Di Stasio, Serafini, Capoccia, Fatti, Poiata, Perelli, Capannini, Della Lena, Fishta, Mallawa, Petrinotti, Scricciolo. All. Andrea Di Nardo.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2012 23:00 Updated