San Feliciano, un passo indietro Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 16:30 Updated

San Feliciano, un passo indietro  Foligno

Essepi Service San Feliciano (riscaldamento)

Essepi Service San Feliciano durante il riscaldamento

A distanza di tre giorni dal buon gioco messo in campo contro la prima in classifica della serie C femminile, la Essepi Service San Feliciano non si ripete in casa della Vis Fiamenga Foligno. Sembra un’altra squadra quella di ieri sera alla palestra di Porta Todi: disattenta, ferma in difesa, non incisiva in attacco e non aggressiva in battuta, così che Muste e compagne, soprattutto i primi due set, hanno tranquillamente organizzato il gioco a loro piacimento. Nel terzo frangente le ospiti riescono a far vedere qualcosa di buono e iniziano lunghi scambi in un’altalena di intervalli favorevoli e non che portano ai vantaggi. Sul finale riaffiora il buio e chiudono le padrone di casa. Un netto tre a zero subìto senza quasi giocare, un’altra partita ‘buttata al vento’ dove le giustificazioni dell’ansia da esordio o della giovane età non reggono più. Che la settimana di allenamenti serva per raccogliere le idee per la partita di sabato in casa contro la Vittoria Assicurazioni Perugia, altra squadra da play-off.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-15, 25-12, 27-25)
FOLIGNO
: Muste 16, Maiuli M. 13, Maracchia 8, Fratini 6, Muzzi 5, Maiuli S. 2, Antonini (L1), Cucci, Brunetti. N.E. – Castellani, Giansiracusa, Tofi (L2). All. Francesco Sacchinelli.
SAN FELICIANO
: Dal Pozzo 11, Caldarella 5, Vicarelli 4, Roccatelli 2, Belardoni 1, Orsini 1, Cosci (L), Cincini 6, Renghi. N.E. – Migni. All. Luca Ziino.
Arbitri: Roberta Fois e Massimo Rossi.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 16:30 Updated