San Mariano, brusco stop a Viserba

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2012 14:00 Updated

San Mariano, brusco stop a Viserba

Natali Rachele (ricezione)

Rachele Natali in ricezione

In un’ora e dieci minuti  di gioco la capolista Viserba Volley ha fatto valere il suo valore ed ha avuto ragione della Sgm Graficonsul San Mariano, una gara mai in discussione, le umbre hanno dovuto cedere agli attacchi delle romagnole che trascinate da Masoni e Zuccarini sono riuscite ad imporre il loro gioco senza commetter sbavature. Il servizio delle padrone di casa è stato sempre molto insidioso ed ha messo in seria difficoltà la ricezione delle rossoblu, alla fine della gara sono stati nove gli ace delle romagnole; con un servizio di qualità e gli attaccanti di posto quattro capaci di colpire con efficienza palla alta, la gara si è messa subito in salita per le ospiti, che per onor di cronaca, nell’avvio di ogni frazione sono sempre riuscite a rimanere incollate alle avversarie, ma che ne hanno subito ogni cambio di ritmo senza riuscire a reagire. Certamente il Viserba è una squadra ben costruita ed organizzata per dire la sua in questo campionato e sta meritando pienamente la vetta solitaria della classifica rimanendo l’unica squadra ad essere ancora imbattuta.
VISERBA VOLLEY RIMINI – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO 3-0
(25-15, 25-12, 25-16)
VISERBA: Masoni 14, Zuccarini 13, Miola 10, Argentati 9, Montani 7, Morolli 3, Arcangeli (L1). N.E. – Ambrosini, Zucchini, Peroni, Giusti, Pironi (L2). All. Matteo Solforati.
SAN MARIANO: Guidi 8, Cheli 7, Babbi 6, Natali 5, Quondam Luigi 2, Peluso, Tromboni (L1), Guglielmi (L2). N.E. – Di Romano, Biancalana, Spacci, Pani, Corselli. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Paolo Libardi e Rosella Longanesi.
VISERBA VOLLEY (b.s. 7, v. 9, muri 10, errori 8).
SGM GRAFICONSUL (b.s. 4, v. 3, muri 6, errori 15).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2012 14:00 Updated