San Mariano: in trasferta ancora non va

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 15:43 Updated

San Mariano: in trasferta ancora non va

Peluso Elisa (palla)

Elisa Peluso in battuta

Ancora una sconfitta fuori casa per la Sgm Graficonsul San Mariano che fuori dalle mura amiche non è riuscita a racimolare nemmeno uno dei dieci punti conquistati fino ad oggi nella classifica di serie B1 femminile. Una gara a senso unico, con la San Michele Firenze che ha impedito alle umbre di entrare in partita, aggredendola sin dall’avvio. Per le rossoblu è quindi arrivato terzo stop consecutivo che denota la poca capacità di reazione di una squadra fatta di giovani promesse che ruotano attorno ad un perno di atlete di maggior esperienza e spessore tecnico. Sicuramente le toscane si sono meglio approcciate alla gara godendo del fattore campo e impostando bene la partita fin dal servizio, d’altro canto le ragazze del d.s. Gabriele Minciotti hanno giocato sempre rincorrendo le avversarie non riuscendo mai ad impensierirle seriamente se non quando la tutti i fondamentali hanno funzionato alla perfezione. Per le sanmarianesi si prepara una nuova settimana di duro lavoro in vista dell’importante sfida di sabato prossimo contro le cugine del Perugia.
SAN MICHELE FIRENZE – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-19, 25-21, 25-19)
FIRENZE: Sacconi 14, Allighieri 11, Miccadei 10, Morino 10, Filindassi 5, Stolfi 1, Bianchi (L), Rosati 2, Ceresi. N.E. – Salvestrini, Grilli, Starnotti. All. Luca Alderani.
SAN MARIANO: Cheli 9, Babbi 9, Guidi 8, Pani 6, Quondam Luigi 4, Peluso, Tromboni (L1). N.E. – Di Romano, Biancalana, Corselli. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Sandro Paolieri e Mirko Donati.
SAN MICHELE (b.s. 6, v. 3, muri 4, errori 17).
SGM GRAFICONSUL (b.s. 8, v. 4, muri 8, errori 22).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2012 15:43 Updated