Selci cresce e fa la prima vittima illustre

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 19:30 Updated

Selci cresce e fa la prima vittima illustre

Marconi Enrico

Enrico Marconi

Contro una delle squadre costruite per vincere il campionato, Il Nastro Selci ha mostrato veramente le sue potenzialità. Nella gara di serie C maschile vinta sulla Emma Villas Chiusi da menzionare l’intero gruppo che, a partire dal secondo set, con l’innesto dell’opposto Paci e con lo spostamento di Bocciolesi al centro, ha dimostrato di essere senz’altro competitivo. Si aspetta ora anche l’innesto del capitano Polcri che pian piano sta ritornando alla condizione abituale, uno dei più validi giocatori alla banda, sia in attacco che in ricezione, come ha dimostrato negli ultimi campionati regionali e nazionali. In questa occasione la difesa è stata quasi perfetta con un Marconi che sta migliorando partita per partita sfoderando un gioco lineare ed intelligente. Una bella vittoria per gli altotiberini ma il d.s. Gilberto Leandri getta acqua sul fuoco: «Bisogna stare con i piedi per terra e continuare a lavorare seriamente durante la settimana per poter poi gioire il sabato fornendo ottime prestazioni. Il campionato è lungo noi quest’anno non abbiamo ambizioni di vincerlo ma cercare di toglierci le nostre soddisfazioni partita per partita e di classificarci tra le prime otto del campionato».
IL NASTRO SELCI – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-1
(24-26, 25-21, 25-17, 25-22)
SELCI
: Marconi 15, Celli 11, Bocciolesi 10, Torelli 6, Guerri 5, Collacchioni 4, Boriosi (L1), Paci 18, Santi 1, Polcri, Cherubini. N.E. – Nulli, Cucciaglioni (L2). All. Massimo Regini.
CHIUSI
: Bastianini 20, Bittoni 18, Sabatini 12, Bartolucci 12, Santilli 4, Camardese 2, Benicchi (L), Marchettini A., Nofroni F. N.E. – Peruzzi, Monni, Scarponi. All. Massimo Marchettini.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Simone Santi.
(fonte Pallavolo Selci)
httpv://www.youtube.com/watch?v=_anSdcUw7Nw

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 19:30 Updated