Spoleto, la serie B2 si riscatta contro Cesena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2012 14:30 Updated

Spoleto, la serie B2 si riscatta contro Cesena

Vigilante Cristian (piazza)

Cristian Vigilante piazza l’attacco

Una Monini Spoleto quasi perfetta fa bottino pieno nella sfida interna tra neopromosse contro la Sar Elettronica Cesena. Gli oleari si impongono in tre set convincendo il pubblico presente. Mechini opta per Segoni in diagonale con Lattanzi. La prima parte della gara è piuttosto equilibrata. Gli spoletini allungano dopo il primo time-out tecnico e vincono il primo set 25 a 22. Nel secondo parziale Mechini manda in campo Travicelli. Spoleto parte subito forte, ma subisce la rimonta degli avversari che riescono ad agganciare sul 24-24. Gli uomini di Mechini questa volta sono concentrati e grazie a Vigilante si portano sul due a zero. Nel terzo periodo il tecnico spoletino manda in campo anche Trombettoni al posto di Lattanzi per rinforzare la ricezione. Spoleto gioca in scioltezza, Cesena non c’è più e la gara termina tre a zero in poco più di un’ora e venti minuti. Per i biancoverdi arriva la prima vittoria da tre punti. Ottime prove di Servettini e Segoni.
MONINI SPOLETO – SAR ELETTRONICA CESENA = 3-0
(25-22, 26-24, 25-13)
SPOLETO: Vigilante 12, Segoni 11, Servettini 8, Lattanzi 8, Battistelli 7, Costanzi 4, Quaglia (L), Trombettoni 4, Sirci, Re, Grechi, Travicelli, Mancanelli. All. Fabio Mechini.
CESENA: Carmè 9, Casadei G. 7, Casali 7, Zauli 5, Zavatta 4, Focchi, Barone (L), Casadei M. 2, Ortolani 2, Lucchi 2, Rossi, Valletta. All. Aldo Bendandi.
Arbitri: Daniel Milardi e Fabio Piergiovanni.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2012 14:30 Updated