Trevi mastica amaro anche contro il Casal De’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2012 13:00 Updated

Trevi mastica amaro anche contro il Casal De’ Pazzi

Zannella Debora (attacco)

attacco della centrale Debora Zannella

Torna sconfitta dalla trasferta di Roma la Lucky Wind Trevi cui il primo set perso di nuovo ai vantaggi ha probabilmente tagliato le gambe nella quarta giornata di serie B1 femminile. Il mix perfetto di esperienza e gioventù del team targato Volleyrò Casal De’ Pazzi ha avuto la meglio sul sestetto biancoazzurro che si è ancora una volta opposto validamente all’avversario ma senza ottenere il risultato. Subito duello tra opposte con Frasca da una parte e Capezzali dall’altra efficaci in zona-due. Volleyrò avanti 16-11 al secondo time-out tecnico con Coscia che risponde presente sia in attacco che a muro. Pietrolati guida la rimonta trevana che si concretizza sul 19 pari. Il finale di set lascia con il fiato sospeso il pubblico presente con le squadre che lottano palla su palla. Bene l’ingresso dell’esperta Fanella tra le padrone di casa che da ordine in seconda linea. La Lucky Wind lotta ma alla fine deve cedere a causa di qualche ingenuità che viene ancora una volta pagata a caro prezzo. Secondo set quasi perfetto fra le padrone di casa. Giovannini e De Arcangelis non sbagliano un colpo e non lasciano spazio alle ospiti la cui reazione è affidata alla Ceppitelli. Bene l’ingresso di Cesaretti fra le umbre. Anche Zannini da seconda linea fa quel che può ma non basta e il due a zero arriva puntuale. Terzo parziale più combattuto. Villani sulla sponda laziale, martella con continuità. Ruffini serve Barbolini e Valentini che mettono a terra palloni che sembrano tenere a galla le speranze trevane. Di Lallo in zona tre è implacabile e non basta l’ingresso di Garganese prima e la grinta di Zannella poi per fermare il sestetto romano che va ad esultare.
VOLLEYRO’ CASAL DE’ PAZZI – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(29-27, 25-19, 25-21)
CASAL DE’ PAZZI: Villani 19, Frasca 10, Giovannini 9, De Arcangelis 8, Coscia 7, Umansky 3, Scozzese (L1), Di Lallo 5, Fanella. N.E. – Giommarini, D’Odorico, Galazzo, Giampietri (L2). All. Luca Pieragnoli.
TREVI: Ceppitelli 15, Barbolini 12, Valentini 11, Zannella 6, Capezzali  6, Ruffini, Zannini (L1), Pietrolati  3, Cesaretti 1, Garganese. N.E. – Uti, Meniconi, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Fabrizio Asta e Marco Spinnicchia.
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 6, muri 7, errori 25).
VOLLEYRO’ (b.s. 3, v. 6, muri 7, errori 19).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2012 13:00 Updated