Un Amelia super manda al tappeto Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2012 11:30 Updated

Un Amelia super manda al tappeto Marsciano

Isidori Caterina (attacco)

la schiacciatrice Caterina Isidori in attacco

Eccellente prestazione per le biancocelesti dell’Amerina Pallavolo nella ottava giornata di serie D femminile, quasi al livello della gara interna con Nocera di fine ottobre. Le ragazze guidate sapientemente dal duo Acciacca-Antonini sono riuscite a piegare la resistenza delle ospiti della Samer Marsciano in circa un’ora di gioco, dando sempre l’impressione di avere in pugno le sorti dell’incontro. Le ospiti si sono confermate una buona squadra con, in particolare, una difesa solida. Il problema è che hanno trovato un’Amelia in serata di grazia, con un servizio che ha sempre messo in estrema difficoltà la ricezione ospite, la regia che ha distribuito adeguatamente il gioco, ricezione e difesa su livelli più che buoni, così come l’attacco. Da segnalare, oltre al fatto che Acciacca ha dato spazio a tutte le atlete della rosa esclusa Chiara Conocchia a riposo cautelare per un risentimento muscolare in allenamento, il positivo rientro in campo di Marzia Zurri, all’esordio stagionale dopo l’infortunio.
AMERINA PALLAVOLO – SAMER MARSCIANO = 3-0
(25-17, 25-15, 25-20)
AMELIA: Minutella, Bussotti, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Isidori, Raggi, Romanelli, Schiaroli, Zurri, Venturini (L1), Schietroma (L2). All. Alessandro Acciacca.
MARSCIANO: Marianeschi, Cascianelli, Ceccarelli, Cipolletti, Giannoni, Iacobbi, Nofri Onofri, Rellini, Scapicchi, Volkovych, Volpi, Bizzarri (L1), Costanzi (L2). All. Michele Stramaccioni
Arbitro: Natalia Bernardino.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2012 11:30 Updated