Zambelli Orvieto in trionfo con super Verdacchi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 10:25 Updated

Zambelli Orvieto in trionfo con super Verdacchi

Verdacchi Chiara (attacco)

Chiara Verdacchi in attacco

La Zambelli Orvieto aveva fame di vittoria e nella trasferta in casa della Avis Magione ha fatto bottino pieno con un’ ottima prova corale. Dopo un primo set combattuto, con le locali che riescono ad arrivare a ventidue punti, si è visto nei rimanenti due set solo una squadra: Orvieto. Le biancoverdi sono salite in cattedra dimostrando in campo il valore e il potenziale. Il team della Rupe ha giocato con un’intensità notevole, ogni palla è stata ben gestita. In evidenza il martello Chiara Verdacchi che da posto-quattro ha messo a terra di tutto: ventidue punti, un muro vincente e due ace. La Zambelli dopo due sconfitte rivede il sereno, tre punti che la tengono ai piani alti della classifica. Il lungo campionato non permette riposo e mercoledì  le ragazze di coach Madau Diaz ritorneranno in campo per l’ottava giornata di campionato. A far visita alle ‘cangurine’ arriva il Fossato di Vico.
AVIS MAGIONE – ZAMBELLI ORVIETO = 0-3
(22-25, 11-25, 16-25)
MAGIONE: Malucelli 8, Castellini 7, Cardinali 6, Orsini 6, Alessandrini 5, Bertinelli 1, Favilli (L1), Valeri, Lustri (L2). N.E. – Travaglini, Nucciarelli, Della Bina, Baldoni. All. Tomas Ciofetta e Silvia Tamburi.
ORVIETO: Verdacchi 22, Toppetti 11, Rosa 9, Fiorini 7, Trequattrini 3, Valentini 1, Gentili (L1), Campana. N.E. – Bracaletti, Ragaini, Sangiorgi, Tortelli, Crocioni (L2). All. Andrea Madau Diaz ed Enzo Maggiolini.
Arbitri: Roberta Fois e Massimo Rossi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2012 10:25 Updated