Avis Magione sempre più in crisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2012 19:00

Avis Magione sempre più in crisi

Fusaro Gioia

Gioia Fusaro

Non riesce ad uscire dal tunnel l’Avis Magione, che perde nettamente anche sul campo della Qsa Promovideo Perugia, inanellando la decima sconfitta in dodici partite. Aspetto interessante della sfida è stato il confronto tutto in famiglia in cabina di regia tra le sorelle Bertinelli, nel quale è stata la più giovane a prevalere. Tra le locali coach Tomassetti ha avuto modo di dare spazio a gran parte delle giocatrici a sua disposizione, soprattutto nel secondo set, in cui è stato toccato il massimo vantaggio (19-6); in particolare evidenza il capitano Giorgi, a referto in doppia cifra. Per le lacustri la buona notizia è la prima convocazione di Elena Cardinali, da alcuni anni ferma ai box per problemi fisici ed ora pronta a riprendere gradualmente l’attività agonistica. L’ultima gara prima della sosta natalizia vedrà la formazione bianconera impegnata tra le mura amiche sabato 22 dicembre alle ore 21,15 contro il Fossato di Vico, nella riedizione della finale play-off di serie D disputata nel giugno 2011.
QSA PROMOVIDEO PERUGIA – AVIS MAGIONE =  3-0
(25-15, 25-17, 25-17)
PERUGIA: Giorgi 14, Burnelli 9, Fanelli 6, Hromis 6, Scorcini 5, Bertinelli 4, Paffarini (L), Pirchio 1, Piccioni 1, Bordellini. N.E. – Mastroforti, Sfascia. All. Luca Tomassetti e Monica Sargenti.
MAGIONE: Cardinali I. 8, Orsini 7, Nucciarelli 7, Alessandrini 4, Castellini 2, Bertinelli 1, Favilli (L1), Malucelli 2. N.E. – Fusaro, Valeri, Cardinali E., Baldoni, Lustri (L2). All. Tomas Ciofetta e Silvia Tamburi.
Arbitri: Carolina Mezzasoma e Marco Dionigi.
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2012 19:00