Castiglione del Lago vincente in under 14

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2012 11:52

Castiglione del Lago vincente in under 14

Trasimeno Volley (logo)

Il derby lacustre del campionato under 14 femminile tra le padrone di casa della Trasimeno Castiglione del Lago e le ospiti della Pallavolo Passignanese premia le ragazze locali. Il primo frangente parte all’insegna dell’equilibrio (6-6), poi un break delle passignanesi e si va sull’8-10 poi tecnico Cacciamani chiama il timeout che da la sveglia a Botticelli e compagne (17-12). Nel finale di set aumenta il vantaggio grazie ad una maggiore concentrazione delle locali. Il secondo set è una prova di forza da parte delle castiglionesi, Botticelli in battuta, Bruni al centro coadiuvata dall’ottima prestazione della regista Torrini dal portano il punteggio al ad assumere connotati abissali (dal 5-3 al 17-5). La neo entrata Pippi chiude il conto. Il terzo parziale è una fotocopia del secondo. In questo frangente il tecnico da spazio anche alle seconde linee. E sono proprio Paggetta e Scorpioni a dominare le avversarie in questo frangente. Nel prossimo turno le ragazze di Castiglione del Lago sono chiamate ad un vero esame contro Tavernelle per confermare il buon gioco visto nella gara odierna.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – PALLAVOLO PASSIGNANESE = 3-0
(25-17, 25-10, 25-9)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Botticelli 13, Torrini 3, Bruni 10, Menchicchi 5, Paggetta 4, Scorpioni 4, Pippi 1, Gattavecchi 1, Fantozzi, Likaj. N.E. – Tocci. All. Matteo Cacciamani.
PASSIGNANO SUL TRASIMENO: Ambrogi, Bavone, Borghesi, Fiorenzi, Italiani H., Italiani S., Merlini, Valoriani, Valoriani. All. Silvia Spaccini.
(fonte Trasimeno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2012 11:52