Città di Castello, grande vittoria col Fratta Todina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2012 00:01 Updated

Città di Castello, grande vittoria col Fratta Todina

Dini Stefano

Stefano Dini

Una grandissima Gherardi Svi Città di Castello nel campionato di prima divisione femminile conquista una splendida vittoria con l’ex capolista Anspi Fratta Todina. Le ragazze del presidente Graziano Caselli, giocano una partita impeccabile, condotte con passione e lucidità dal tecnico Stefano Dini, dimostrandosi in grande crescita tecnica e fisica, fermano la marcia dell’imbattuta formazione del tecnico Mazzasette. Una gara emozionante con parziali sempre equilibrati, a parte il secondo set, che ha visto prevalere la formazione che meglio ha interpretato la gara e che ha saputo mantenere alto il suo rendimento. Tifernati che hanno entusiasmato gli oltre 70 tifosi presenti al palazzetto di Trestina. Quella che per qualcuno poteva sembrare una scommessa sta diventando una realtà e la qualità del gioco della squadra del capitano  Festucci è lì a testimoniarlo. Un entusiasmo contagioso che spinge ad impegnarsi sempre più. Una prestazione di squadra illuminata dalla regia della Festucci,  Pannaioli e Mancini hanno confermato la loro caratura tecnica, Baldelli e Magrini la loro forza dirompente. Bravissima la giovanissima centrale Polidori e sempre lucida in difesa e ricezione Filippini. Brave e determinanti gli ingressi di Volpi. Una vittoria meritata in una gara dalle grandi emozioni che lancia la formazione tifernate del Volleyball Tiferno solitaria in testa al campionato. Il quinto posto in classifica premia il lavoro di questo gruppo che comincia a raccogliere i primi frutti del lavoro svolto. Prossimo impegno per la Città di Castello sabato 8 dicembre alle ore 18 a Castiglione del Lago.
GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO – ANSPI FRATTA TODINA = 3-1
(29-27, 25-19, 26-28, 25-22)
CITTÀ DI CASTELLO: Festucci, Magrini, Mancini, Pannaioli, Baldelli, Polidori, Filippini ( L1), Magrini, Boncompagni, Giunti, Giordani, Galizi, Merli (L2). All. Stefano Dini.
FRATTA TODINA:  Biscotti, Gerquaglia, Cerquetelli, Ciliani, Galletti, Lanfaloni, Pancrazi, Petricci, Veschini, Cembolini (L). All. Giuseppina Mazzasette.
(fonte Città di Castello Pallavolo settori giovanili)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2012 00:01 Updated