Città di Castello si arrende al Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 21, 2012 12:15

Città di Castello si arrende al Castiglione del Lago

Cucciaglioni Veronica (muro)

Veronica Cucciaglioni a muro

Brutta sconfitta per la Gherardi Svi Città di Castello che subisce in casa una sconfitta per mano della Restaura Castiglione del Lago dopo circa due ore di gioco. Partita tirata sin dal primo minuto nel turno infrasettimanale della serie C femminile, con parziali altalenanti, dove il Città di Castello riesce a primeggiare dopo un lunghissimo battagliare punto a punto. Nel secondo parziale la squadra si smarrisce e le lacustri vincono facile senza una grande reazione delle tifernati. Il terzo e quarto frangente sono lottati, ma l’approccio mentale alla partita delle ragazze di Rossi è lacunoso, assenza totale di reazione, fondamentale di difesa inguardabile ed in attacco il muro delle lacustri la fa da padrone. Con una più accentuata precisione nei fondamentali e con una maggiore autostima e carica personale per dare il massimo contributo sempre e comunque per lottare per un obiettivo comune avrebbero portato ad un risultato sicuramente migliore. Il prossimo appuntamento per le tifernati è sabato 22 dicembre 2012 ore 21,15 ad Ellera.
GHERARDI  SVI  CITTA DI CASTELLO – RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO = 1-3
(30-28, 11-25, 21-25, 23-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 23, Bonci 10, Budassi 9, Corsini 6, Cucciaglioni 3, Martini 1,  Tizzi (L1), Caselli 1, Calderini, Bracchini, Gambino, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
CASTIGLIONE DEL LAGO:  Barone A. 22, Vivolo 17, Barone S. 12., Monelli 12, Vergari 7, Sacco 2, Pomerani (L), Giuliarini, Orsini, Marconi. All. Emanuele Pippi.
Arbitri: Armando Cammarano e Stefano Fucina.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 21, 2012 12:15