Città di Castello successo netto a Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 09:58 Updated

Città di Castello successo netto a Magione

Magione-Castello

un momento della gara di serie D femminile tra Avis Magione e Gherardi Svi Città di Castello

Vittoria tanto netta quanto importante quella della Gherardi Svi Città di Castello che con un perentorio tre a zero vince l’incontro con l’Avis Magione e consolida una posizione di centro classifica ottima per sperare di raggiungere l’obiettivo finale che tutti sperano sia una salvezza anticipata. Le ragazze di coach Rossi, seppur venendo da una settimana molto tribolata per i soliti mali di stagione, entra determinata e concentrata in campo (0-5). Magione non ci sta e dopo un time-out si riporta sotto; si lotta punto su punto ma in fondo arrivano prima le tifernati. Nel secondo e terzo set sono le ospiti a dettare i tempi ottenendo un break di qualche lunghezza inizialmente riesce a gestire la partita; Rossi nel corso dei set inserisce Caselli per Cucciaglioni, Bracchini per Calderini, Gambino per Budassi. Buona la prova di Calderini che al pari di Budassi si va valere nel fondamentale del muro; sempre validi i terminali offensivi Bonci e Mancini; precisa ed ispirata Martini in regia; ormai una sicurezza Tizzi in fase difensiva. Prossimo appuntamento per la biancorosse giovedì 20 dicembre (turno infrasettimanale) alle ore 21 al Pala-Ioan di Città di Castello con il Castiglione del Lago.
AVIS  MAGIONE – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 0-3
(22-25, 18-25, 18-25)
MAGIONE: Orsini 9, Cardinali 6, Nucciarelli 7, Malucelli 3, Alessandrini 2, Bertinelli 2, Favilli (L1), Castellini, Valeri. N.E. – Baldoni, Fusaro, Cesarini, Lustri (L2). All. Tomas Ciofetta.
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 20, Bonci 12 , Budassi 7, Cucciaglioni 3, Calderini 3, Martini 1, Tizzi (L1), Caselli, Bracchini, Gambino. N.E. – Corsini, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
Arbitri: Marco Magalotti e Daniela Morini.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 09:58 Updated