Clitunno dura un set e poi si smarrisce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 20:00 Updated

Clitunno dura un set e poi si smarrisce

Iorio-Schepers

Francesco Iorio e Tim Schepers

Non basta un grande primo set al Centro Ottico Emmedue Clitunno per avere la meglio del team targato Il Nastro Selci e ritrovare la vittoria nel campionato di serie C maschile. Gli uomini del tecnico Vacca giocano un parziale d’apertura di grande livello ed annichiliscono gli avversari, costretti ad arrendersi addirittura a quota 10. Poi, però, Clitunno abbassa il proprio livello di gioca mentre Selci sale di colpi. I padroni di casa lottano, in particolare nel secondo e nel quarto parziale, ma sono troppo imprecisi, non riuscendo a sfruttare al meglio tutta una serie di free-ball che potevano cambiare l’andamento della partita. Gli altotiberini allora ringraziano e completano la rimonta, espugnando il campo dei biancoblu per tre ad uno e mantenendosi così in piena zona play-off. Per Ciotti e compagni, invece, è sesta sconfitta stagionale. Uno stop che i campellini proveranno a cancellare già da sabato prossimo, quando faranno visita alla Italchimici Foligno che precede loro in classifica.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – IL NASTRO SELCI = 1-3
(25-10, 21-25, 16-25, 21-25)
CLITUNNO: Tosti 12, Gori 11, Schepers 9, Iorio 5, Cerri 4, Rossi 2, Toma (L), Tognellini, Farrachiati, Ciotti. All. Mauro Vacca.
SELCI: Bocciolesi 20, Celli 12, Marconi 10, Santi 4, Guerri 2, Polcri 2, Torelli 2, Collacchioni 1, Boriosi (L), Cherubini, N.E. ­– Nulli,Valenti. All. Massimo Regini.
Arbitri: Marco Magalotti ed Azzurra Marani.
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 20:00 Updated