Fortebraccio Perugia prima in under 14 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2012 12:26

Fortebraccio Perugia prima in under 14 femminile

Fortebraccio Perugia (team) under 14 femminile

la formazione della Fortebraccio Perugia under 14 femminile

Il girone di andata del campionato under 14 femminile si è concluso con una gara entusiasmante e di grande livello tecnico. Lo scontro decisivo tra le due capolista Futurvolley Bastia e Fortebraccio Perugia ha visto la formazione perugina conquistare il primo posto in classifica. Un match molto combattuto sin dai primi punti, equilibrato che ha messo in evidenza il buon livello delle giocatrici. Il primo set va alla pallavolo Fortebraccio. Nel secondo e terzo set le ragazze di Bastia hanno la meglio. Ma le ragazze della Fortebraccio allenate da Patrizio Arcangeli non ci stanno e con tanto impegno e determinazione portano la gara al tie-break. Si apre la quinta  frazione di gioco all’insegna delle perugine. che iniziano subito bene e prendono un discreto margine di vantaggio restando sempre avanti anche se nel finale c’è il ritorno del Bastia Umbra, ma le ragazze della Fortebraccio riescono a chiudere meritatamente a loro favore. Al termine dell’incontro, il vice presidente della Pallavolo Fortebraccio Antonio Granieri si dice soddisfatto, sia per la posizione in classifica che per la prova  delle sue giocatrici che hanno vinto una partita difficile con una formazione nuovissima, allestita in soli tre mesi e si congratula sia con lo staff tecnico che con tutte le giocatrici.
FORTEBRACCIO PERUGIA – FUTURVOLLEY BASTIA = 3-2
(25-20, 23-25, 22-25, 25-20, 15-11)
PERUGIA
: Lomurno 21, Rosi 10, Cruciani 9, Taborgna 7, Roscini 5, Pammelati 3, Passeri 1, Cavalletti, Alessandrini, Castellani, Borgioni, Corazzi, Ciuchicchi. All. Patrizio Arcangeli.
BASTIA UMBRA: Alessandretti, Babarelli, Brunori, Buzzavi, Fioretti, Malizia, Marinelli, Migni, Panzolini, Skenderi, Taglioni. All. Fabrizio Raspa.
(fonte Fortebraccio Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2012 12:26