Grifo Volley Perugia ancora vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2012 10:32

Grifo Volley Perugia ancora vincente

Cipolletti Marco (riceve)

il libero Marco Cipolletti impegnato in ricezione

Ancora una netta vittoria per la Grifo Volley Perugia che dopo il tre a zero di sabato scorso ai danni del Foligno, si impone con lo stesso punteggio in trasferta sulla neopromossa formazione della Sgl Carbon Narni. L’ultimo incontro del 2012 per il campionato di serie C maschile non è stato molto bello, con le due formazioni che hanno commesso numerosi errori. Troppo netto il divario tra le squadre con i grifoni, nonostante le assenze di Margaritelli e Mastroianni, e con Bondini rientrante dall’infortunio, sempre avanti nel punteggio nei primi due set conclusi con ampi distacchi. Nel terzo parziale c’è stata una reazione dei padroni di casa che hanno tenuto alto il ritmo sino al 21-21, ma due punti di Maurel e un attacco del giovanissimo Cappelletti hanno dato la vittoria ai perugini, consentendo loro di mantenere il terzo posto della graduatoria. Coach De Paolis ha dato spazio a tutti i giocatori con Troiani in campo dall’inizio insieme all’altro giovanissimo Cappelletti. Successivamente in campo anche Urbani ed Alessandro Marta per proseguire nella politica della crescita dei giovani che in questa prima parte della stagione ha dato risposte assolutamente positive come anche il campo ha dimostrato. Ora, dopo la sosta per le festività ed il turno di riposo, la squadra di punta del club biancorosso tornerà in campo il 12 gennaio in quel di Gubbio.
SGL CARBON NARNI – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 0-3
(16-25, 19-25, 21-25)
NARNI: Gentili 11, Martini 6, Cipiccia 4, Trappetti 3, Bovari 3, Scappiti, Favetta (L1), Rufini 1, Camiciola, Mangoni, Laudi, Costanza (L2). All. Luca Angelini.
PERUGIA: Agostini 9, Merli 8, Marta G. 6, Bondini 5, Cappelletti 3, Troiani 2, Cipolletti (L1), Urbani 10, Maurel 4, Amantea, Marta A. (L2). N.E. – Sordini. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Massimo Rossi.
SGL CARBON (b.s. 8, v. 0, muri 4, errori 20).
GRIFO VOLLEY (b.s. 8, v. 1, muri 8, errori 20).
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2012 10:32